Fortnite: come usare i sovrascudi

Fortnite Capitolo 3, Stagione 2 ha introdotto Overshields, ed ecco tutto ciò che devi sapere su di loro.

La stagione 2 di Fortnite Chapter 3 ha rimosso per la prima volta la meccanica di costruzione, con la nuova funzione Overshields che fornisce invece una protezione aggiuntiva. 

Ecco tutto ciò che devi sapere su di loro.

C’è un sacco di contenuti divertenti da esplorare in Fortnite Capitolo 3 Stagione 2, come le nuovissime sfide Battle Pass, una meccanica di scatto tattico, insieme a nuove skin Doctor Strange e  Prowler  da sbloccare.

Uno dei cambiamenti più significativi nella nuova stagione è la rimozione della meccanica di costruzione dal gameplay del battle royale. 

Ora dovrai usare una nuovissima aggiunta nota come Overshields invece per proteggerti negli scontri a fuoco.

Come funzionano i sovrascudi Fortnite?

I sovrascudi Fortnite ti forniscono  uno scudo aggiuntivo del 50% e subiscono danni prima che tu perda salute. 

Questa protezione extra ti aiuta a rimanere in gioco durante intense situazioni di combattimento.

Sebbene gli Overshields possano essere estremamente utili in battaglia, non ti proteggono dalla tempesta e gradualmente subirai danni alla tua barra della salute se rimani bloccato fuori dal cerchio che si restringe.  

Non è necessario cercare gli scudi superiori poiché vengono applicati automaticamente al tuo personaggio all’inizio della partita. 

Ciò significa che i giocatori possono avere fino a 250 salute e scudo combinati durante ogni partita. 

Se il tuo Overshield subisce troppi danni, dovrai trovare una copertura ed evitare di ingaggiare altri giocatori in battaglie per almeno 5-10 secondi. 

Quindi si ricaricherà da solo e potrai tornare a combattere.

Sebbene Epic Games non abbia confermato ufficialmente quando esattamente i giocatori potranno ricostruire di nuovo, un leak indica il ritorno della meccanica il 29 marzo.

Non è chiaro se Overshields rimarrà o meno nel gioco dopo quel punto.

Ecco altri articoli scelti per te:

Nuova Season Fortnite meno edifici e Doctor Strange
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x