Avvistato probabile UFO sul pianeta Cerere

Secondo i teorici della cospirazione, un UFO sarebbe stato avvistato sul pianeta nano Cerere, con un diametro di circa due chilometri.

I cacciatori di alieni, analizzando alcune foto fatte dalla NASA, avrebbero visto un probabile UFO sul pianeta Cerere, precisamente su un cratere.

Il pianeta nano, che ha un diametro di 950 km, è l’oggetto più grande nella fascia degli asteroidi, un anello di rocce spaziali situato tra le orbite di Marte e Giove.

I teorici della cospirazione, credono di aver individuato la prova che gli alieni formano le loro basi, in un cratere.

Il famoso teorico della cospirazione Scott C Waring, ha affermato che gli alieni usano i crateri per proteggersi dalle meteore.

Sul suo blog UFO Sightings Daily, Scott ha scritto:

“Guardando tra le foto di Cerere negli archivi, ho trovato un’astronave parcheggiata in un cratere.

L’UFO ha un diametro di circa 1-3 km e occupa un buon 20% del cratere stesso. Perché gli alieni atterrano navi nei crateri? Facile, per proteggerli da micrometeoriti e altri detriti spaziali.

Poi afferma:

Le pareti del cratere aiutano a ridurre qualsiasi collisione, in arrivo da detriti spaziali, del 20-40 percento a seconda della profondità del lo stesso.

Spiegazione

Mentre Waring crede che sia una astronave aliena, la spiegazione, secondo gli studiosi, è molto più semplice.

Quello che probabilmente Scott sta vedendo, sono detriti lasciati da una roccia in collisione o una strana formazione di rocce che si è verificata a causa di un impatto.

L’astronomo Chris Impey, dell’Università dell’Arizona, ha affermato che la maggior parte degli avvistamenti, ha delle spiegazioni banali.

Ha sostenuto che ci sono miliardi di oggetti nello spazio vicino alla Terra, i quali sono probabilmente, scambiato per presunti UFO.

Secondo Chris, meteoriti e anche le stelle cadenti, vengono “taggati” come UFO, ma non lo sono assolutamente.

Cosa ne pensate di questo avvistamento, scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di un’attrice che è stata rapita da un alieno e si è innamorata di lui.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x