Stranger Things: Una nuova teoria mette i brividi!

A questo punto ci sono state regalate alcune anticipazioni sulla stagione 4 di Stranger Things, ma a parte la grande rivelazione che Hopper è davvero ancora vivo, dobbiamo ancora avere un’idea reale di dove andrà la storia.

Il trailer più recente di Stranger Things ha debuttato all’inizio di maggio, prendendo la forma di un flashback dell’infanzia di Undici rinchiusa nell’Hawkins National Lab. L’eroina stessa non è apparsa, ma abbiamo avuto uno sguardo agli altri bambini su cui il malvagio Dr. Brenner ha fatto esperimenti.

Stranger Things: Millie Bobby Brown dice addio ai capelli (VIDEO) -  Movieplayer.it

Questo trailer sembrava essere una visione che Undici stava ricevendo, passando dallo scatto finale con gli occhi di Millie Bobby Brown spalancati. Questo ha ulteriormente stuzzicato il fatto che Brenner tornerà nella stagione 4, in qualche modo resuscitato dopo essere stato mangiato da un Demogorgone nella prima esecuzione. È possibile che questo promo avesse un altro scopo, tuttavia, con una nuova teoria dei fan secondo cui anche gli altri bambini potrebbero rivelarsi la chiave della trama della stagione 4.

La teoria si basa principalmente sul secondo teaser in cui si mostra più di una scena inquietante dove si vedono i bambini chiusi nelle stanze mentre giocano imprigionati e Brenner che va a trovarli.

Tutto questo potrà significare che si rivelerà finalmente cosa è successo agli altri ragazzi su cui Brenner ha fatto esperimenti. La stagione 2 ha introdotto Kali AKA Otto, ma a causa dell’accoglienza negativa che ha dovuto affrontare, lo spettacolo ha abbandonato questo tema della trama nella terza stagione. Tuttavia, non possono lasciare questo angolo del mito intentato, quindi è incoraggiante e intrigante che potremmo raggiungere gli altri ragazzi la prossima volta.

Ma, probabilmente, non saranno neanche lontanamente ben adattati come Undici e Kali e potrebbero persino rappresentare una seria minaccia per i nostri eroi e la gente di Hawkins. Sia loro che Brenner saranno i grandi cattivi della stagione 4? Sarebbe sicuramente una svolta interessante, e lo scopriremo di sicuro quando Stranger Things tornerà su Netflix. Probabilmente nel 2022.

Condividi questa terribile teoria con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Gaten Matarazzo: Stranger Things 4 sarà spaventoso
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x