Aloy Grassa MEME Horizon Zero Dawn

Aloy è la protagonista principale e l’unico personaggio giocabile del videogioco del 2017 Horizon Zero Dawn.

Aloy è sulla bocca di tutti grazie al suo nuovo Design che sarà rilasciato in Horizon Forbidden West.
Il nuovo gioco gli donerà nuovi lineamenti ma alla community non sono piaciuti.

Il gioco è stato rilasciato nel 2017 per Playstation 4 e sviluppato da Guerrilla Games.
Esso è ambientato in un’era post-apocalittica in cui gli umani vivono in un mondo invaso da mostri meccanici simili a animali, segue la storia di Aloy, una giovane combattente donna della tribù Nora. La storia ruota attorno alla ricerca di Aloy per scoprire il motivo dietro le macchine che diventano sempre più aggressive e magari un giorno finalmente scoprire la verità del mondo.

Il 27 maggio 2021, PlayStation ha presentato il primo trailer di Horizon Forbidden West.
Finalmente possiamo controllare grazie al Trailer il cambiamento ottenuto da Aloy!

Entro cinque minuti dalla prima del trailer, l’utente di Twitter @Nibellion ha pubblicato un fermo immagine di Aloy dal trailer, con il tweet che ha ottenuto oltre 80 retweet e 640 Mi piace in sei giorni (mostrato sotto, a sinistra). Due minuti dopo, un utente sconosciuto di 4chan [4] ha postato l’immagine su /v/ board, scrivendo “OH NO NO NO
Il thread ha ottenuto oltre 530 risposte nello stesso lasso di tempo.

Aloy hai fatto scorta di cibo?
Non è la prima ad essere stata rimodellata, è successo anche per Spiderman PS4.
Ma il cambiamento non era cosi esplicito! Forse è tutto un trucco di Sony per farne parlare? Magari volevano contribuire facendo qualcosa contro il BodyShaming?

Beh Sony diciamo che non ha funzionato…

In tutti questi anni nessuno può sapere cosa sia successo! Siamo i primi a farci piacere i personaggi femminili nei videogiochi, ma anche se fossero brutti o grassi ci limiteremo a concentrarsi sul gioco.

In realtà sul Web dicono sia tutta colpa dell’obbiettivo della fotocamera, sarà vero?
Il fatto resta: I meme hanno riempito il Web! Come mai? Beh queste cose fanno sempre successo e sicuramente farà successo anche il gioco! Marketing.

Gonna Make Her Fat and Ugly | Aloy (Horizon Zero Dawn) | Know Your Meme

Tranquilli! è solo un gioco di lenti ma vorrei sapere la vostra a riguardo, fatemelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Virgin Vs Chad MEME STORIA
Horizon Forbidden West (Fat Bastard) | Aloy (Horizon Zero Dawn) | Know Your  Meme
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x