Gaten Matarazzo: Stranger Things 4 sarà spaventoso

Questo 2021 dovremmo quindi assistere alla più tenebrosa delle stagioni?

Cosa c’è in serbo per la nuova season? Gaten Matarazzo non può dire molto della prossima quarta stagione di Stranger Things se non una semplice parola: “Yikes”, ovvero ” accidenti”…

“Penso che la maggior parte probabilmente direbbe che è la [stagione] più spaventosa delle tre precedenti, che adoro perché è molto divertente da seguire come attore”, ha detto la star di Netflix di 18 anni in esclusiva mercoledì 13 gennaio, durante la promozione le nuove Nerds Gummy cluster poiché lui si definisce “orgogliosamente un nerd.” 

NERDS® Candy and Actor Gaten Matarazzo Partner to Uncover the Stranger  Origins of New Gummy Clusters

Stranger Things ha rapidamente attirato una massiccia base di fan dopo essere uscito per la prima volta sul servizio di streaming Netflix nel luglio 2016. L’ultima stagione ha lasciato gli spettatori su un grande cliffhanger – ei creatori dello show, Matt Duffer e Ross Duffer , hanno tenuto le labbra sigillate su ciò che verrà. Tuttavia, i fratelli hanno accennato nell’agosto 2020 che la stagione 4 non sarebbe stata la fine della storia.

“Sappiamo qual è la fine e sappiamo quando è”, ha detto Ross, 36 anni, a The Hollywood Reporter in quel momento. “[La pandemia] ci ha dato il tempo di guardare avanti, capire cosa è meglio per lo spettacolo. Iniziare a riempirlo ci ha dato un’idea migliore di quanto tempo abbiamo bisogno per raccontare quella storia “.

Matarazzo e le sue co-star, tra cui Millie Bobby Brown , Finn Wolfhard , Caleb McLaughlin , Noah Schnapp , Winona Ryder e altri, dovrebbero tornare nel prossimo capitolo. I fan della serie sono rimasti scioccati nel vedere David Harbour , che interpreta il capo della polizia Jim Hopper, tornare in un teaser della stagione 4 nel febbraio 2020 dopo che il destino del personaggio è diventato un grande punto interrogativo dopo il finale della stagione 3. Matarazzo, tuttavia, aveva una buona sensazione che Hopper sarebbe tornato, ma anche noi del El Cartel Del Gaming avevamo scoperto che il personaggio non era assolutamente morto e fummo i primi a dirlo in tutto il mondo!

Stranger Things 3: Chief Hopper è vivo?
Stranger Things' Cast Return To Set For Season 4 | ETCanada.com

“Immagino che la maggior parte del cast avesse una buona idea che avrebbe potuto fare un ritorno, ma non ne erano troppo sicuri sin dall’inizio”, ha detto a Us il nativo del New Jersey . “Quando siamo arrivati ​​al tavolo a leggere [e] abbiamo iniziato a leggere tutti insieme, era stato abbastanza chiaro. Ma è stato fantastico averlo confermato quando abbiamo visto David lì “.

Harbour in precedenza aveva anticipato “una grande, enorme rivelazione sul retroscena di Hopper” in arrivo agli spettatori durante un’apparizione al Liverpool Comic Con dello scorso anno e ha detto che la stagione 4 “sarà sicuramente molto più spaventosa degli anni precedenti”.

Stranger Things 4 on Twitter: "SOME NEW PHOTOS TAKEN ON THE #StrangerThings4  SET!❤️📸👽… "

Anche durante le riprese delle trame oscure, Matarazzo e le sue costar fanno del loro meglio per mantenere un’atmosfera “felice ed energica” sul set.

“Non dobbiamo sforzarci troppo. Ci piacciamo, il che è sempre un vantaggio “, ha scherzato mercoledì. “Oltre ad avere un sacco di roba pesante e oscura nello spettacolo, è circondato da molta spensieratezza [e] una buona dose di commedia. … Di solito ci divertiamo sul set. “

Invece tu caro Sicarios, cosa ti aspetti dalla nuova stagione in arrivo?

Ora vi lasciamo ad un articolo che spiegherebbe perchè attori Netflix, proprio come Gaten Matarazzo, non se la cavino bene economicamente…

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x