Il mistero della famiglia Sodder

Oggi vi parlo della famiglia Sodder, formata da George, Jennie e i loro 10 figli. Ma 5 di questi, scomparvero misteriosamente la vigilia di Natale del 1945.

Questa storia intrigante e misteriosa che coinvolge la famiglia Sodder racconta la scomparsa di 5 piccoli fratelli nel 1945. Fino a oggi molte persone hanno fatto ricerche per trovarli, ma non è stata scoperta nessuna traccia dei bambini.

Gli inizi della famiglia Sodder

George Sodder e Jennie Cipriani erano di origine italiani, la coppia viveva nel West Virginia, negli Stati Uniti, dove si erano sposati e avevano 10 figli. 

Il primo è nato nel 1923, mentre l’ultimo nel 1943. La famiglia Sodder era proprietaria di un’azienda di autocarri che trasportava terra, in luoghi dove venivano fatte delle costruzioni.

Gli affari dei Sodder iniziarono a crescere, rendendoli una delle famiglie della classe media più rispettate della regione.

La tragica notte

Il 24 dicembre 1945, la famiglia si riunì intorno all’albero a Natale come di consueto. Marion, la seconda figlia maggiore della coppia, aveva portato dei regali per le 3 sorelle più piccole; più tardi, tutti i bambini sono andati in giardino a giocare.

Verso mezzanotte, dopo che tutti furono andati a letto, squillò il telefono di casa e la moglie scese a rispondere. La voce all’altro capo del filo, stava cercando una persona sconosciuta a Jennie.

In sottofondo si sentivano risate e voci chiassose, così la donna, pensando si trattasse di uno scherzo, ha riattaccato il telefono. Poco dopo ha notato che alcune luci in casa erano accese, la porta d’ingresso aperta e la tenda non chiusa. Jennie corse subito a spegnere le luci, chiudere la porta e si mise a dormire.

Nel mezzo della notte, la donna si svegliò e sentì un odore di fumo insopportabile, si accorse che la stanza dove c’era l’ufficio del marito stava prendendo fuoco.

George e Jennie iniziarono a svegliare i loro figli per portarli in salvo fuori dalla casa, ma purtroppo il marito non è riuscito a salire al piano superiore, dove c’erano i cinque bambini che stavano ancora dormendo.

George ha cercati di fare il possibile per salvarli, ma la casa era avvolta dalle fiamme ed era impossibile entrarci; nel frattempo sono arrivati i vigili del fuoco e hanno spento l’incendio.

Cinque bambini scomparsi

Dei cinque figli, però, non sono state trovate tracce, nemmeno resti umani. Dopo aver ascoltato alcuni dei testimoni, una donna ha detto di aver visto alcuni adulti con un gruppo di bambini, ma non permettevano a nessuno di avvicinarsi.

I Sodders hanno assunto un investigatore privato che alla fine ha scoperto che uno dei giovani che in passato avevano minacciato George, era un membro della perizia legale che ha definito che l’incendio era stato causato da un guasto nei fili elettrici.

Circolavano voci che il capo dei vigili del fuoco responsabile dello spegnimento dell’incendio, aveva trovato delle ossa tra le ceneri e avrebbe tenuto nascosta questa scoperta. Ma non ci furono prove concrete che tutto questo fosse vero.

 I Sodders non si stancarono mai di cercare i loro figli, anno dopo anno organizzarono un’indagine per conto loro, ma non ottennero mai un risultato. 

Nel 1967, la famiglia ricevette la foto di un ragazzo che sembrava uno dei figli scomparsi. Sul retro c’era scritto “Vi amo tutti, Louis”.

Fino a oggi, nessuno dei cinque figli è mai stato trovato, molte persone dicono che siano morti nell’incendio, altre pensano che siano stati rapiti. Comunque questo caso rimane uno dei più misteriosi e mai risolti della storia.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della presunta morte di Avril Lavigne, sostituita poi da una sosia.

Avril Lavigne morta. Teoria complottista o verità?

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x