La casa infestata della famiglia Snedeker

Oggi vi parlo della casa appartenente alla famiglia Snedeker, che negli anni ’80 fu teatro di inquietanti fenomeni paranormali.

Nel giugno 1986, la famiglia Snedeker, composta dalla coppia Carmen e Allen Snedeker, i loro tre figli e la nipote, si trasferì da New York a Southington, Connecticut, negli Stati Uniti; la casa si trovava vicino all’ospedale UCONN, così da agevolare il figlio maggiore, Phillip, che era in cura perchè aveva un tumore nel sangue.

Poco dopo il trasloco, i residenti della casa hanno iniziato a testimoniare fatti macabri, come visioni spettrali e rumori inspiegabili. Decisero di andare più a fondo per conoscere la storia della proprietà e scoprirono che negli anni ’20 la casa era un’impresa di pompe funebri.

Phillip, nella stanza nel seminterrato, ha trovato documenti e foto dei morti, nonché attrezzature utilizzate dagli ex proprietari. Carmem, ha detto in un’intervista, anni dopo, di non aver mai saputo del passato del luogo, nonostante il vicino responsabile della vendita, affermasse che la famiglia di lei, era stata avvisata.

I fenomeni paranormali

La vita nella casa diventava sempre più difficile, la donna ricorda una situazione spaventosa in cui l’acqua, che ha usato per pulire la cucina si è trasformata in sangue. “Un rosso intenso. Mi ha fatto accapponare la pelle “, dice. Sempre secondo Carmen, era possibile sentire un costante odore di carne marcia, provenire da alcune stanze.

Philip Snedeker ha riferito in un’intervista, di aver assistito più volte a manifestazioni paranormali: piatti che cambiavano posto e luci che si spegnevano e si accendevano da sole. Il ragazzo aveva anche improvvisi cambiamenti di personalità, tanto da iniziare a diventare violento.

Preoccupata, sua madre pensava che i suoi atteggiamenti potessero derivare dalla sua malattia o dai farmaci che prendeva. Il medico però disse che non c’era alcuna possibilità che i delirio e il comportamento aggressivo, dipendessero dalle medicine che il ragazzo assumeva.

C’è stato un episodio in cui Carmen ha affermato che qualcuno ha tentato di strangolarla con la tenda del bagno mentre faceva la doccia; così la famiglia ha deciso di chiamare gli investigatori del paranormale: Ed e Lorraine Warren.

Dopo varie indagini, i due hanno constatato che la casa era infestata da demoni e fantasmi, a causa dell’impresa di pompe funebri, situata in passato. Ed e Lorraine consigliarono alla famiglia Snedeker di andarsene da quella proprietà perchè le loro vite erano in pericolo.

Storia inventata?

La famiglia Snedeker ha soggiornato nella residenza per altri due anni, prima di trasferirsi finalmente in una nuova casa e in quelli successivi, hanno rilasciato diverse interviste raccontando la drammatica esperienza vissuta in quella proprietà.

Ci sono persone che credono nella storia raccontata dai Snedeker, mentre altri dicono che è tutta un’invenzione, solo per farsi pubblicità. L’attuale residente, la signora Susan Trotta-Smith, afferma che la vicenda è ridicola e inventata, perché sta vivendo in quella casa da più di dieci anni e non ha mai visto nessun fenomeno paranormale tra quelli citati da Carmen Snedeker.

Secondo voi gli Snedeker hanno inventato tutto o stanno dicendo la verità? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della storia inquietante di John List.

La macabra storia di John List

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x