Arcesio Bermudez: l’uomo che fu cristallizzato dopo un incontro con un UFO

Oggi vi parlo di Arcesio Bermudez, un uomo che dopo un incontro con un UFO, il suo sangue si cristallizzò e morì in pochi giorni.

Il caso di Arcesio Bermudez è uno dei casi più interessanti di attacchi UFO all’uomo. Tutto è iniziato con strani avvistamenti di un oggetto non identificato e si è concluso con la morte di Arcesio.

Questo strano caso ha avuto luogo il 4 luglio 1969, in una zona conosciuta come Anolaima, situata vicino a Bogotà, in Colombia.

Quel giorno, Arcesio Bermúdez era nella sua casa di campagna in compagnia di diversi amici e familiari. C’erano circa 13 persone nella sua abitazione, i quali hanno assistito allo strano UFO e all’incidente che ha portato alla morte di Arcesio.

Verso tarda notte, tutti notarono uno strano oggetto che emetteva una luce molto brillante e fluttuava sopra la casa. L’UFO ha quindi iniziato a scendere e ad atterrare nella fattoria, il che ha terrorizzato i presenti.

L’errore di Arcesio

Arcesio però non ebbe paura, afferrò una torcia e andò dritto alla verso quell’oggetto volante sconosciuto. Purtroppo l’uomo non sapeva che questa sua azione, avrebbe avuto conseguenze fatali.

A una distanza di circa 2 metri, Arcesio ha individuato un piccolo essere all’interno dell’UFO. L’alieno, accorgendosi della presenza dell’uomo, ha risposto attaccandolo con un raggio di luce, che lo ha fatto volare in aria.

Dopo questo misterioso evento, i giorni di Bermudez furono di pura agonia: iniziò a sentire dolori terribili, oltre alla disidratazione che lo consumò a tal punto che, 5 giorni dopo l’incidente, morì.

Cesar Esmeral, il medico che ha curato Arcesio, che è diventato ministro della salute della Colombia, ha detto che è stato un caso unico. Poco tempo prima di morire, la sua temperatura corporea era così bassa che il medico rimase sorpreso che l’uomo fosse ancora vivo.

La cosa più sorprendente sono stati alcuni campioni di sangue prelevati: questi hanno mostrato che Arcesio aveva il sangue cristallizzato.

Il fatto strano, è che dopo diverse indagini, sia scientifiche che della polizia, il silenzio è stato totale. Il caso non è mai stato reso pubblico.

Secondo alcuni testimoni, oggi il luogo è ancora frequentato da uomini vestiti di nero, (Men in Black). Sono stati visti prelevare campioni dal luogo in cui l’uomo ha avuto l’incontro con l’UFO, ma il governo non ha mai menzionato o parlato di questi uomini in nero.

Ovviamente, gli scettici dubitano di questa storia e pensano sia stata inventata, ma il caso è tutt’oggi studiato da parte di diversi ricercatori.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Lago Poyang: il mistero delle navi scomparse

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x