24 Fatti interessanti su Alexander Ludwig “Bjorn”

Alexander Ludwig, nato il 7 maggio 1992, è un attore, cantante e modello canadese.

I suoi notevoli crediti cinematografici includono The Seeker: The Dark is Rising e The Hunger Games. Attualmente appare nella serie di History Channel Vikings. Dai un’occhiata qui sotto per altri 24 fatti interessanti e fantastici su Alexander Ludwig.

1. Ludwig è nato a Vancouver, British Columbia.

2. Ha tre fratelli minori: una sorella e un fratello di nome Nicholas e Natalie, che sono gemelli, e una sorella minore, Sophia.

Alexander Ludwig (@RealAlexanderLudwig) — Likes | ASKfm

3. Sua madre, Sharlene, è un’ex attrice e suo padre, Harold Horst Ludwig, è un uomo d’affari e co-presidente del consiglio di amministrazione di Lions Gate Entertainment Corp.

4. Ludwig è stato attratto dalla recitazione, dicendo in un’intervista: “Ho una grande immaginazione. Adoro esibirmi. “

5. Nonostante l’inizio della carriera di attrice della madre, Ludwig dovette convincere i suoi genitori a sostenere il suo desiderio di intraprendere la carriera di attore bambino.

Alexander Ludwig Lifestyle, Age, Height, Weight, Family, Wiki, Net Worth,  Measurements, Favorites, Biography, Facts & More - Topplanetinfo.com |  Biography of Famous People

6. I suoi genitori credevano che i bambini attori “possano essere risucchiati in una vita che non è la realtà”.

7. Ludwig è iscritto come studente di teatro alla University of Southern California, dove fa parte della confraternita Phi Kappa Psi, e vive a tempo pieno a Los Angeles.

8. Il suo numero fortunato è 7 perché è nato il 7 maggio, a 7 minuti e 7, e pesava 7 libbre e 7 once.

9. Sul set di Race to Witch Mountain, Dwayne Johnson gli ha regalato una delle sue chitarre personali per il suo sedicesimo compleanno.

BBC One - Race to Witch Mountain

10. È molto amico di Anna Sophia Robb.

11. Il nome tedesco “Ludwig” significa “famoso guerriero”. Alexander interpreta il “famoso guerriero” Catone in The Hunger Games.

12. È un buon amico di Josh Hutcherson dal 2005.

13. Ludwig ha fatto un provino per il ruolo di Peeta Mellark in The Hunger Games, ma ha perso contro Josh Hutcherson. Successivamente è stato scelto come Catone.

Q&A: 'The Hunger Games' star Josh Hutcherson - Chicago Tribune

14. Suo nonno paterno era tedesco e sua nonna paterna era belga, di Anversa. La madre di Ludwig ha origini inglesi, scozzesi e un po ‘tedesche e del Jersey; la sua famiglia ha recentemente vissuto in Canada, Australia e Nuova Zelanda.

15. Ha iniziato la sua carriera all’età di nove anni quando è apparso in una pubblicità di giocattoli di Harry Potter, un lavoro che gli ha permesso di firmare con un agente e ottenere più lavoro commerciale.

16. Ludwig è stato scelto in film come Air Bud: World Pup, MXP: Most Extreme Primate, Scary Godmother: The Revenge of Jimmy, Eve and the Fire Horse e The Sandlot: Heading Home.

Alexander Ludwig | A High School Rockstar Wiki | Fandom

17. Ha recitato in film per la televisione, come A Little Things Called Murder e in serie televisive come The Dead Zone. Ma tranquilli che siamo a 17 di 24 fatti interessanti su Alexander Ludwig…

18. Ha ottenuto il suo ruolo da protagonista in The Seeker: The Dark Is Rising dopo un estenuante processo di audizione. Secondo il suo conteggio, ha avuto 16 audizioni prima di essere finalmente scelto.

19. Ludwig era in Grown Ups 2 con Adam Sandler .

All these towns have to do is act naturally - The Boston Globe

20. Per il ruolo di Cato in The Hunger Games, Ludwig ha vinto il premio per il miglior combattimento agli MTV Movie Awards 2012, così come il premio per il miglior cattivo ai Teen Choice Awards 2012.

21. Ha pubblicato il suo primo singolo “Liv It Up (Teenage Wasteland)” il 1 marzo 2012.

22. Nel 2013, ha recitato nei film Lone Survivor e Grown Ups 2.

Mark Wahlberg, Eric Bana and Taylor Kitsch appear in new set photos from  Lone Survivor | Eric bana, Lone survivor, Taylor kitsch

23. Nel 2014 è entrato a far parte del cast principale della serie televisiva Vikings, interpretando il personaggio di Bjorn Ironside, il figlio di Ragnar Lothbrok e Lagertha.

24. È apparso nel video musicale di “Gentle on My Mind” di The Band Perry insieme all’attrice di Teen Wolf Shelley Hennig.

Beh ma nonostante 24 fatti interessanti, per noi rimane sempre Bjorn di Vikings!

Vikings 5B: Ivar il Senz’ossa Realtà Vs Serie
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x