10 Nuovi Film Di Natale Per Farti Dimenticare Il 2020

Abbiamo bisogno di un po ‘di evasione dalle vacanze quest’anno. Abbiamo bisogno di….

Trame romantiche prevedibili, fratture familiari relazionabili, eroine maniache del lavoro che si innamorano di qualcuno che inizialmente non sopportano e titoli con più giochi di parole possibili. È ora di scaldare un po’di cioccolata calda, indossare i calzini e il maglione più comodi e crogiolarsi nella gioia delle vacanze. Potremmo farlo tutti, con i 10 nuovi film di natale per farti dimenticare il 2020.

1-Dashing in December

Dashing in December' Brings a Western Twang to the Gay Holiday Movie  Season: WATCH - Towleroad Gay News

Quando piove per i film delle vacanze gay del 2020, piove davvero (ok, quindi è una leggera pioggerella). In vero stile natalizio, questo film della Paramount Network segue un uomo di una grande città, il finanziere di New York Wyatt (Peter Porte), che torna a casa nella sua fattoria di famiglia per convincere sua madre (Andie MacDowell) a venderlo perché…

Ma in una perfetta svolta in stile Brokeback Mountain , si innamora della manovalanza del ranch sulla proprietà, il cui nome è letteralmente Heath (Juan Pablo Di Pace). Beh tanta roba!

2-Christmas drop – Operazione regali

Christmas Drop - Operazione Regali - Film (2020) - MYmovies.it

Una laboriosa assistente del Congresso (Kat Graham) viene inviata a Guam per indagare sull’uso delle proprietà militari da parte dell’Air Force per consegnare doni e rifornimenti alle comunità locali. Incontra (ed è affascinata da) il capitano (Alexander Ludwig) che guida il progetto. Riuscite a indovinare dove andrà a finire?

3-A New York Christmas Wedding

What Is 'A New York Christmas Wedding'? | by mad dyke | Mad Dyke | Nov,  2020 | Medium

A New York Christmas Wedding  potrebbe essere proprio il film più bizzarro che vedrai quest’anno. Jennifer sta per sposare il suo ragazzo in un “matrimonio stile Natalizio a New York”, ma è in conflitto con le sue scelte di vita. Mentre corre nel parco a tarda notte (scelta discutibile), incontra un angelo che riporta in vita la sua migliore amica morta, una donna che è anche l’amore della sua vita, per 48 ore. Ora, deve fare la scelta: vuole vivere la sua verità e onorare la sua sessualità, o condurre una vita di bugie? Ho promesso che non l’avrei analizzato troppo duramente, ma dannazione, sono così tentato.

4-Holidate

Why Do Critics Hate Netflix's Holidate With Emma Roberts? - CINEMABLEND

Emma Roberts e Luke Bracey recitano nei panni di Sloane e Jackson, due sconosciuti che escogitano un piano per essere reciprocamente i falsi appuntamenti delle vacanze in famiglia. Si impegnano a essere “holidates” l’uno dell’altro (sì, la parola è brutta, ma l’idea è buona) per ogni prossima vacanza del nuovo anno. Hai indovinato che finiscono per catturare sentimenti l’uno per l’altro da qualche parte lungo la strada? Sei un tale genio della trama.

5-Jingle Jangle: A Christmas Journey

Jingle Jangle: A Christmas Journey | Netflix Official Site

Qualcuno ha detto che vogliono davvero vedere un musical di Natale con Forest Whitaker, Keegan-Michael Key, Ricky Martin, Phylicia Rashad, Hugh Bonneville e altri? Oh, non avevi mai pensato a una cosa simile? Bene, eccolo comunque. Questo film segue la storia di Jeronicus Jangle (Whitaker), il cui apprendista (Key) ruba le sue migliori invenzioni. Spetta alla nipote di Jangle (Madalen Mills) sistemare le cose. È affiancata da una delle vecchie invenzioni di Jangle, un robot che sembra essere una sorta di incrocio tra Wall-E ed ET.

Beh siamo a metà strada per conoscere tutti i 10 Nuovi Film Di Natale Per Farti Dimenticare Il 2020!

6-A Taste of Christmas

Lifetime's 'A Taste Of Christmas' Is Delicious Holiday Romance

Quando sua cugina Francesca deve annullare la grande apertura del suo ristorante italiano alla vigilia di Natale, Natalie (Anni Krueger) fa sua la missione di realizzare l’evento. Ma deve affrontare lo chef Stefano (Gilles Marini), che crede che la scadenza della vigilia di Natale sia impossibile. Nonostante le loro differenze, devono unirsi per cercare di far accadere un po’ di magia natalizia e forse anche cucinare un po’ d’amore . Come andrà?

7- Dolly Parton’s Christmas on the Square

Dolly Parton's Christmas on the Square | Netflix Official Site

Dolly Parton è riuscita a pubblicare sia un album delle vacanze che un film quest’anno. Prende sul serio il Natale 2020, quindi è meglio prestare attenzione. Christine Baranski interpreta una “donna ricca e sgradevole” che torna a casa dopo la morte del padre; incontra un angelo (Parton, ovviamente), che dà il via a un cambiamento di cuore e riaccende anche una vecchia storia d’amore. Ricordi Christine Baranski che punta una pistola a luce natalizia al suo tetto in How the Grinch Stole Christmas ? La donna appartiene ad entrambi gli affascinanti film natalizi.

8-The Christmas Chronicles: Part Two

Russell returns for kid-friendly adventure in 'Christmas Chronicles 2' |  Fayetteville Flyer

Questo seguito al film Netflix del 2018 presenta ancora una volta la coppia di lunga data nella vita reale Kurt Russell e Goldie Hawn nei ruoli di Babbo Natale e la signora Claus. Anni dopo che Kate (Darby Camp) si è unita a Babbo Natale nei suoi sforzi per aiutare a salvare il mondo e consegnare giocattoli a tutti i veri credenti, ha bisogno di nuovo del suo aiuto per una missione molto simile ma più importante. E sì, la barba pandemica del 2020 di Russell fa il suo ritorno.

9- 10 giorni con Babbo Natale

10 giorni con Babbo Natale - Film (2020)

Film Made in Italy con il grande Fabio de Luigi e Diego Abatantuono nei panni di Babbo Natale! Esilarante e commovente. Una famiglia in crisi, con i più giovani ribelli e i genitori sempre in litigio, partono per un viaggio in camper, ma investono un signore che dice di essere Babbo Natale! Così la storia prende una piega più divertente e non mancano le battute dei due comici! Personalmente, tarma a parte, penso che sia un capolavoro, il tutto grazie a Fabio e Diego!

10- Il Grinch

Vabbeh, sento che ti stai lamentando, lo so che non è un film 2020! Ma non invecchia e continuo a consigliarlo ogni anno! Io personalmente aspetto il 24 Dicembre per guardarlo, non c’è cosa migliore al mondo! Merita assolutamente di appartenere alla hit 10 migliori film di sempre!

Jim Carrey ha creato un personaggio incredibile insieme alla regia di Ron Howard, attore in Happy Days e regista dei migliori capolavori dei nostri tempi!

Il Grinch odia il Natale, odia Babbo Natale, odia i non so chi di chi non so! Ma sarà sempre così!

Ecco qui i 10 Nuovi Film Di Natale Per Farti Dimenticare Il 2020! Facci sapere se ti abbiamo consigliato qualche capolavoro che non conoscevi!

Migliori giochi Android, senza usare internet
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.