Babbo Natale non esiste: Ecco le prove

Una grande cospirazione mondiale, un modo per sottomettere i più piccoli ad una più facile gestione da adulti, ma ora diciamo basta, chiudiamo questa FALSA storia natalizia…

Prima di mostrarvi perchè tutta la storia di Babbo Natale è completamente fake, vi raccontiamo tutto quello che abbiamo sentito dire su di lui fin da piccoli. Babbo Natale non esiste: Ecco le prove

Santa's Secrets: Science Weighs In

È un uomo vecchio e grasso, il suo nome prende origine da Sinterklaas, ovvero San Nicola, questo lo farebbe anche santo oltretutto, ma cambia nome da nazione in nazione, quindi ha diverse identità a seconda di dove viene raccontata la sua esistenza.

Si veste tutto di rosso, cinturone nero, cappello rosso, con gli stivali neri, ma al principio veniva raccontato che il suo abbigliamento fosse di colore verde, cosa è cambiato nei suoi abiti, forse il rosso è più trend? Oltre a questo venne cambiato anche il suo modus operandis, al posto dei regali sotto all’albero, portava dei dolci dentro agli stivali lasciati davanti al camino – ma ogni città del mondo inventa a piacere la propria storiella, questo non da prova della esistenza o meno del fantomatico grassottello Babbo Natale, ma basta essere un po’ furbi e aiutarci con della semplice logica e matematica.

Le renne di babbo Natale volano?

Santa Claus: best reindeer rides of Father Christmas in Lapland Finland for  travelers Rovaniemi - YouTube

Nel 1823 le renne di Babbo Natale si chiamavano Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Dunder (o Donder) e Blitzen, poi come successe per la sua storia, ogni paese cambio alcuni dettagli, compresi i nomi delle renne. Nel 1949 venne aggiunta alla squadra la renna Rudolph, queste avrebbero ad oggi la bellezza di 190 anni circa, ma cari bambini e bambine, le renne vivono 18-21 anni, come fanno queste renne ad avere così tanti anni? Non c’è nessuna notizia sulla loro sostituzione.

Parliamo del volare: è possibile che degli animali senza ali possono decollare nei cieli? Sapete per certo che non è possibile che una renna possa volare, ma se per qualche scopo oscuro alla scienza possa succedere, vi assicuro che non si ripete questo miracolo ben in 9 renne.

Se parliamo della velocità di cui dovrebbero essere provviste, arriviamo oltre alla fantascienza, infatti per portare i doni natalizi a bambini nel mezzo di 7,6 miliardi di persone al mondo, dovrebbero volare alla velocità della luce, pensate quindi come fa un vecchio e grasso Babbo Natale a trattenersi nella slitta, completamente non aereodinamica e senza misure di sicurezza, ma ne parliamo dopo.

All’inizio dei racconti, falsi, su quest’uomo barbuto, si diceva che avesse un cavallo alato, come il famoso Pegaso di Ercole, ma quest’ultimo è ritratto e raccontato nella storia e forse lui un cavallo alato lo poteva anche avere, ma il signor Santa Claus?

La renna - Focus Junior

Guardate qui sopra l’immagine raffigurante due renne, non sono state portate modifiche con photoshop o altro e come vedete non possiedono le ali! Se vogliamo aggiungere, non hanno nemmeno la minima assomiglianza con un volatile.

I vostri genitori vi hanno mai detto di lasciare vicino all’albero di Natale delle carote per le renne? Beh è una falsità, le renne si nutrono di funghi, erbe, felci, foglie e soprattutto muschio: nessuno parla di carote!

La slitta enorme del vecchio barbuto

Rubate dal giardino 5 renne e la slitta di babbo Natale

La slitta di Babbo Natale è grandissima, circa 5 metri per 2 di larghezza, quasi una macchina station wagon. Pesantissima anche senza il robustissimo pilota e il borsone con milioni e milioni di regali a bordo.

Come dice il termine stesso è una slitta, fatta per slittare sulla neve! Non di certo per volare, altrimenti doveva utilizzare un jet o un elicottero, sarebbe stato più plausibile. Questa vettura non possiede eliche o ali, ammesso che fosse vero che le renne volano, questa cadrebbe comunque, non è aereodinamica e sarebbe un peso morto per le povere e inesistenti renne che volano!

Il peso farebbe si, grazie alla presenza scientifica della gravità terrestre, che sbilanciasse l’intero convoglio verso il basso, facendo cadere i doni e il panzuto omone.

Il sacco dei regali di Babbo Natale!

Come ricevere un regalo da Santa Claus in persona. - Vero Babbo Natale

Il sacco sembra essere fatto di stoffa, molto assomigliante a quello che si usa di solito per contenere le patate. Le dimensioni sono di circa 1 metro di larghezza per 2 metri di altezza. Praticamente potrebbe contenere 2 metri cubi di regali, se calcoliamo un pacco medio di 25x25x30, potrebbe tenere al suo interno circa 50 pezzi. Questa è matematica, ma per le bugie che i vostri genitori e parenti continuano a raccontarvi, dovrebbe contenere in media 3 milioni di pacchi, quindi 2.999.950 in più del normale.

Calcolando che mediamente il contenuto del singolo pacchetto abbia un peso specifico di 2 kg, abbiamo un peso totale di 6 milioni di Kg, nemmeno un treno merci può arrivare alla portata di tanto peso. Come è possibile che avete creduto a tutto questo?

Quanti anni ha Babbo Natale?

Ha ben 1700 anni, e allora li porta molto bene! Serve aggiungere altro su questo dato?

I folletti di Babbo Natale

Il Villaggio degli Elfi e la casa di Babbo Natale a Calatafimi,  un'atmosfera semplicemente magica

L’omone barbuto ha una grande ditta che produce giocattoli di tutti i marchi e qualità, ad aiutarlo questi folletti! Proprio come gli Umpa Lumpa di Willy Wonka, il cioccolatiere del film di Tim Burton, in questo caso però parliamo di un opera cinematografica, no di una storia che vi raccontano spacciandola per vera!

I folletti sono creature terrificanti, dispettose e soprattutto non sembrano esistere! Non è mai stato catturato un esemplare e nemmeno documentato, ma spezzando una freccia a loro favore, sono stati trovati molti scritti che parlano di loro, a differenza del fantomatico grasso barbuto con gli occhiali.

DIMENSIONE CAMINO

Un camino in media misura 40cm x 40cm, ammesso che un uomo riuscirebbe a passare per le piccole fessure in alto, quelle in cui fuori-escono i fumi, comunque sarebbe molto stretto il passaggio interno, anche per un uomo esile esile. Oltre tutto, bisogna calcolare anche l’altezza, infatti per una casa con 2 piani, il camino e alto ben 5 metri, perchè deve superare il tetto almeno di un metro.

Come entra nel camino Babbo Natale?

Babbo Natale – La vera storia tra miti e leggende | One Mind

Come farebbe il fantomatico Babbo Natale a compiere questa impresa? Se in qualche modo riuscisse, ma il camino fosse in funzione, non prenderebbe subito fuoco quel suo vestito rosso e quella sua folta barba?

C’è chi narra, infatti, che passi dalle finestre scassinandole, ma questo è fare da delinquente! Attenzione che qualche malintenzionato si travesta da costui, per derubarvi, un po’ come succede nel film di Ron Howard “The Grinch”.

Siamo in un epoca dove il 50% delle case possiedono un sistema di allarme. Dubito fortemente che qualcuno pensi di disattivarlo nelle giornate dedicate a questa festività, anche perchè sono le più soggette a furti. Babbo Natale riesce a raggirare questi sistemi di sicurezza? Ha magici dispositivi che gli permettono di passare inosservato? Fatevi questa domanda!

Come inviare una lettera a Babbo Natale

L’indirizzo corretto della presunta casella postale del simpatico omone è:

Santa Claus, Santa Claus’s Main Post Office, 96930 Napapiiri (Circolo Polare artico) , infatti l’abbiamo rilevata su Maps.

Ma attenzione, che una letterina inviata così lontano, richiede un super francobollo, super costoso! Quindi accertatevi che i vostri genitori lo acquistino. Ho visto persone che non si preoccupavano nemmeno di inserire degli indirizzi, attenzione bambini, che vi stanno prendendo in giro!

Come e dove parcheggia la slitta Babbo Natale?

Si racconta che parcheggi sopra ai nostri tetti, parliamo di quintali di slitta e ben 8 renne! Di tantissimo peso e di possibili feci animali sulla nostra proprietà!

Il 90% dei tetti, è in pendenza, questo per favorire lo scorrimento della pioggia e della neve, la pendenza varia da territorio a territorio.

In questi casi, come riuscirebbe il pilota grassottello a posizionare la slitta in equilibrio? Beh se credete a Babbo Natale, dovrete trovare una risposta a questo quesito!

Babbo Natale porta i regali anche ai bimbi cattivi?

Babbo Natale non arriva se fai il cattivo”: perché non dirlo | Mamme.it

Di certo questo magico uomo come potrebbe sapere chi è stato buono o cattivo nel corso dell’anno? Solo Mark Zuckerberg sa questi dettagli familiari tramite Facebook e dubito fortemente che lasci entrare Babbo Natale.

Se vi raccontano che manda gli amici folletti, beh dovreste aver paura, ora vi mostriamo cos’è un elfo o folletto:

Elves, Do They Exist?

Quindi questi ci spiano? Compratevi un grosso cane da guardia!

Babbo Natale è Magico?

La magia in effetti esiste, veniva usata soprattutto dagli stregoni o dalle streghe per compiere azioni crudeli! Non esiste una tipologia di magia, che viene usata per scopi buoni, quindi se Babbo fosse magico, sarebbe uno stregone malefico.

Perchè Babbo Natale fa OH OH OH?

Ovviamente la storia vi sta deridendo, oh oh oh, è dedicato a chiunque creda a questa barzelletta.

Esistono video con Babbo Natale?

Babbo Natale scopre la telecamera - YouTube

Si esistono e sono milioni, ma nessuno mai con lo stesso personaggio barbuto. Se controllate nel web ne troverete anche di belli e ben costruiti, ma sono solo persone normalissime che interpretano il ruolo, unendosi così alla truffa più grande del mondo, o quasi.

In aggiunta le telecamere 360° posizionate nelle varie città, non hanno mai registrato il fantomatico uomo e la sua compagnia di animali volanti!

Come fa Babbo Natale a non farsi sentire in casa?

Drunk Santa GIFs | Tenor

I ladri, quelli più moderni, utilizzano dello spray o del gas soporifero, cioè vi obbligano a dormire in maniera profonda, potrebbe quindi fare lo stesso. Ma vi svegliereste con forti mal di testa, oltre che a dover portare milioni di milioni di litri di gas in quella slitta, ciò andrebbe ad aumentare il peso, oltre a rischiare una mega esplosione sopra a qualche casa. Sarebbe da arrestare! Insomma scendere per il camino, parcheggiare la slitta, portare i regali e magari mangiucchiare quello che gli lasciate e nessuno se ne accorge, nessun minimo rumore! Maddai!

Dove prende i giocattoli Babbo Natale?

Video di Babbo Natale per bambini 2016 - YouTube

C’è chi racconta che ha una fabbrica sua, segreta, ove lavorano i terrificanti folletti! Ma se fosse vero, come fa questa fabbrica ad utilizzare marchi importanti come Lego, Hasbro, Giochi Preziosi ecc…? Non esiste poi nessun documento che presenta un accordo con queste produzioni realmente esistenti! Quindi altra prova che questo signore millenario non esiste!

Se non dormi Babbo natale non passa!

È ovvio caro lettore, vogliono che tu dorma per poter tirare fuori i regali, nascosti da qualche parte in casa tua, attenzione però che a volte utilizzano tecniche più avanzate, tipo lasciare i regali in macchina o da qualche parente e vicino di casa. I genitori sono stanchi, causa delle preparazioni alla giornata del 25 Dicembre, quindi se tu dormi, loro possono delicatamente mettere i regali sotto all’albero e andare a dormire!

Chi sono i Babbi Natale nei centri commerciali?

Torna il raduno dei Babbi Natale d'Italia

In molti vi diranno che quel uomo nei centri commerciali che regala caramelle e sta seduto per farsi fare delle foto, è il vero e magico grassottello, altri invece vi diranno che sono gli aiutanti del vero e proprio signor Natale.

Sono in realtà, persone pagate, anche poco, per attirare le famiglie in quel centro commerciale, ovviamente abbiate rispetto di queste persone, che hanno a cuore anche il vostro divertimento, oltre che a lasciarvi un buon ricordo di quella giornata.

Ma vi dico un segreto, i vostri genitori sanno che è solo un uomo in costume, ma non ve lo dicono e anche se ve lo dicono, continueranno a mentirvi su Babbo Natale.

Cosa fa Babbo Natale tutto l’anno?

Vi dicono che riposa, ma se fosse vera l’esistenza di uomo che ha come lavoro un giorno all’anno di fatica, vorrebbe dire che è il mestiere più furbo di sempre, perchè nel resto dei 364 giorni prenderebbe dei sussidi comunque! Bel lavoro Babbo, magari è anche un evasore fiscale, con quel pancione, penso che viva anche alla grande e non gli manchi di certo denaro! Magari se scopriamo che esiste, non sarebbe male una visita della finanza!

Come incontrare Babbo Natale?

Importanza Babbo Natale per i bambini - Non sprecare

Stando a tema con le finanze, dovete sapere che per far visita al signor Natale, c’è un modo, ma è a pagamento!

Gli ultimi dati risalenti alle visite guidate, mostrano delle vere e proprie tariffe:  € 33 per gli adulti e di € 27,50 per i bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni, gratis per gli under 3.

Parliamo di una persona che dice di fare tutte quelle cose elencate su questo articolo, che ci chiede dei soldi per andare a conoscerlo! Insomma proprio un business man, che lavora 1 volta all’anno! Alla domanda che vi porranno spesso i “più grandi”, che lavoro vorrete fare da grande? Rispondete: Babbo Natale! Perchè se esistesse (ma non esiste), sarebbe il lavoro più furbo al mondo!

In conclusione sulla esistenza di Babbo Natale

Dove nasce la vera storia di Babbo Natale? - Vero Babbo Natale

Cari piccoli amici lettori, Babbo Natale al 99,9% non esiste, quindi ogni Natale fatevi furbi: Fate finta di crederci e scrivete nella letterine le cose più costose in assoluto! Nuove console di gioco, super computer, cellulari di ultimissima generazione, vestiti costosi e alla fine della lettera un bel TI VOGLIO BENE BABBO NATALE! Aggiungete un bel disegno, fatto con tanto amore, e alla fine dite, insieme ad un abbraccio, quanto siete felici ai vostri cari genitori! Non potranno deludervi e avrete quello che avete chiesto!

Se vi dicono di lasciare del cibo per il Babbo Natale e le renne, fate si che abbiano un gusto terribile, almeno potrete ridere dalla reazione di chi mangerà!

Per concludere analizzate la parola “BABBO” NATALE, per capire chi di solito farà tutto il lavoro furtivo di posizionare i regali la notte della vigilia di Natale!

10 Nuovi Film Di Natale Per Farti Dimenticare Il 2020
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x