Il giovane Wallander: info sulla stagione 2

Una nuova serie e molto promettente Netflix, sopratutto per chi ama lo stile crime e investigativo….

Il giovane Wallander ha dato ai fan del dramma criminale scandinavo tutto ciò che potevano desiderare, ma molti di questi hanno trovato la prima stagione troppo breve, con solo sei episodi che risolvono il crimine.

Questo ha lasciato i fan a chiedersi esattamente quando potranno vedere la prossima serie di avventure con Kurt Wallander (interpretato da Adam Pålsson) nei suoi primi vent’anni, decenni prima che diventi il ​​personaggio che conosciamo dai libri di Henning Mankell e dalla serie TV con Kenneth Branagh.

Finora, Netflix non ha rinnovato Young Wallander per la seconda stagione. I fan non dovrebbero tuttavia essere troppo preoccupati per questo. Di solito, Netflix aspetta almeno un mese per analizzare i dati di visualizzazione prima di prendere decisioni sul futuro degli spettacoli, e questo periodo di tempo ha iniziato a diventare sempre più lungo. Pertanto, è improbabile che i fan vengano a sapere dei piani per il secondo spettacolo fino alla fine del 2020 o al più presto 2021.

In particolare, tuttavia, lo spettacolo è ambientato proprio all’inizio della carriera di risoluzione del crimine di Wallander, il che significa che la serie si è data ampio spazio per avventure future. Dopotutto, è poco più che ventenne nello show Netflix e nei suoi 50 anni dagli eventi del romanzo finale della serie, The Troubled Man .

Inoltre, alcuni dei personaggi dello spettacolo sono molto diversi da come sarebbero diventati nei libri. Mona, ad esempio, è una giovane donna che lavora con i rifugiati nello spettacolo piuttosto che l’ex moglie accarezzata di Wallander. In quanto tale, le stagioni future potrebbero vederla diventare la Mona che conosciamo o diventare un personaggio diverso.

In un’intervista, l’attrice di Mona Ellise Chappell ha rilasciato: “Mona è molto diversa in questo spettacolo da quanto è nei libri … Voglio dire, per esempio, nei libri, è una parrucchiera. E nello spettacolo, lavora per un’organizzazione che mira a sostenere rifugiati e richiedenti asilo. Quindi, in questo senso, ho sentito, credo, un po ‘più di libertà dalle aspettative “.

C’è qualche suggerimento, tuttavia, che lo spettacolo potrebbe durare per almeno cinque stagioni. Questo è il numero di racconti che Mankell ha scritto in The Pyramid , la sua raccolta di racconti che portano il detective dal suo primo caso dal 1969 al 1990, un anno prima degli eventi del primo libro di Wallander, Faceless Killers.

Tuttavia, poiché Young Wallander è ambientato nell’odierna Malmö, la serie potrebbe decidere di scherzare con questa linea temporale in modo che non stiano aspettando che i loro attori invecchino tra le stagioni.

Parlando di ciò che i fan possono aspettarsi se ci saranno stagioni future di Young Wallander, la produttrice Berna Levin ha detto: “È un prequel che è anche una rivisitazione, direi. Se segui la linea che stiamo tracciando, finirai con Wallander come lo era con Henning. Non lo porteremo da nessuna parte diversa dal Wallander come lo conosciamo. “

Young Wallander è ora in streaming su Netflix. Consigliamo assolutamente la visione!

La Brigata Costa del Sol 2: Data di uscita Netflix
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.