Games With Gold Ottobre 2020

Microsoft ha annunciato ufficialmente tutti e quattro i titoli Xbox Games With Gold per ottobre 2020.

Come sempre, questi giochi sono disponibili per il download gratuito per i membri Xbox Live Gold (inclusi gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate). Di seguito troverai l’elenco completo dei giochi di ottobre 2020 cioè i Games With Gold:

Xbox One

Slayaway Camp: Butcher’s Cut (1 – 31 ottobre)

Un puzzle game assassino in cui controlli Skullface, uno slasher psicotico deciso a vendicarsi. Fai scorrere questo adorabile assassino folle intorno a centinaia di livelli di puzzle isometrici per schiacciare, scorticare e decapitare le vittime inermi in questo oscuro omaggio ai film horror degli anni ’80.


Maid of Sker (16 ottobre – 15 novembre)

Maid of Sker è un survival horror in prima persona, ambientato in un hotel remoto con una storia cruenta e macabra del folklore britannico. Armato solo di un dispositivo sonoro difensivo, utilizzerai tattiche furtive per evitare la morte tra un culto di nemici IA basati sul suono.


Sarai in grado di scaricare entrambi i giochi su Microsoft Store:

Slayaway Camp: Butcher’s Cut (1 – 31 ottobre)
Maid of Sker (16 ottobre – 15 novembre)


Xbox 360 / Xbox


Sphinx and the cursed mummy (1 – 15 ottobre)

Sphinx and the Cursed Mummy è un’originale azione-avventura in terza persona ispirata alla mitologia dell’antico Egitto. Il viaggio di Sphinx richiederà coraggio, agilità e poteri speciali. Si affiderà anche al suo riluttante amico eroe, la Mummia, per aiutarlo quando essere poco appariscente è l’unica soluzione.


Costume Quest (16-31 ottobre)

Riscopri Halloween in questo fantasioso gioco di ruolo della Double Fine Productions di Tim Schafer. Esplora il quartiere pieno di mostri di Auburn Pines, Autumn Haven Mall e Fall Valley Carnival. Raccogli costumi magici con super poteri, armi uniche e oggetti speciali mentre dai la caccia alle missioni. Fai salire di livello il tuo eroico guerriero e combatti i malvagi signori in questa epica avventura per salvare Halloween!

Sfinge e la mummia maledetta (1 – 15 ottobre)
Costume Quest (16-31 ottobre)
Quale gioco Xbox Games With Gold non vedi l’ora di vedere a ottobre 2020?

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.