Il Sole e la Luna 2 – Recensione

Il Sole e la Luna 2 è un bellissimo GDR stile Fantasy

La particolarità di questo spettacolare gioco è che stato prodotto da uno studio italiano, ovvero UNGame Productor. E di questo titolo esiste anche un primo capitolo “Il Sole e la Luna” su cui abbiamo fatto una recensione poco fa. La fine del primo gioco vede i nostri due protagonisti Sunny e Moony prendere due strade diverse. Il primo ottiene il tanto agognato posto come Guardia Reale, la seconda decide di rifiutare l’offerta del Re e si ritira dalla scena. Finché un anno dopo una nuova minaccia incombe all’interno delle mura, credute inespugnabili, della capitale del Regno di Town, i nostri eroi si metteranno in viaggio per scoprire i misteri che si celano dietro a questo attacco improvviso.

La mappa è completamente esplorabile (Open World), e ci saranno ambientazioni fantasy bellissime, nonché una bellissima avventura da vivere con i nostri personaggi! I dialoghi sono ben fatti e molto spesso, anche divertenti!

I personaggi sono fatti molto bene, le musiche e i suoni della battaglia si sposano benissimo per questo gioco, combattimenti che inoltre risultano fluidi e piacevoli. Inoltre ci sono oltre 50 quest sparse per la mappa. Sono state aggiunte anche nuove abilità/magie rispetto al primo capitolo.

Girovagando per la mappa è possibile trovare delle casse contenente oggetti:

  • Rossa contiene pozioni/mp.
  • Blu contiene oggetti di vario utilizzo.
  • Gialla contiene la moneta del gioco.
  • Verde contiene oggetti curativi come pozioni ecc.
  • La cassa di metallo contiene armi e la cassa di legno contiene armature.

Ma spesso, anche gli altri personaggi del gioco ci daranno pozioni o oggetti senza trovare le casse.

Come detto, la mappa del gioco è vastissima, con tanti pericoli, nel nostro viaggio troveremo tanti nemici a romperci le scatole! (come giusto che sia)

Questo fantastico gioco GDR sviluppato da un’azienda italiana, cioè UNGame Productor, è disponibile al momento solo su Steam, ad un prezzo super intrigrante per quello che propone.

Si può dire che il gioco gira anche su quasi tutti i PC, infatti non richiede straordinari requisiti.

Vuoi provare a cimentarti anche tu in questa fantastica avventura? Premi qui e scarica il gioco su Steam.

Balls & Traps gioco Android
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x