Balls & Traps gioco Android

Balls & Traps è un gioco 3D divertente per dispositivi Android dove, con una palla, devi evitare vari ostacoli.

Se durante la giornata non sai cosa fare, potresti divertirti giocando a Balls & Traps, scaricabile da Playstore; è un buon passatempo, ed è adatto per tutta la famiglia.

Come si gioca a Balls & Traps

Lo scopo del gioco è, con una palla, prendere le monete presenti sul percorso evitando tutti gli ostacoli che, piano piano, diventano sempre più difficili da schivare.

Quando non riesci ad evitare un ostacolo, devi ricominciare da capo il livello; in totale ci sono 6 livelli da giocare.

Con le monete accumulate durante le partite giocate, potrai acquistare altre palle di diversi colori; a partire da quella più semplice fino ad arrivare a quella dorata.

È un buon gioco anche se ci sono solo 6 livelli, ma vi assicuro che sono abbastanza impegnativi. Ci sono gli annunci pubblicitari che infastidiscono un po’, ma questi li troviamo in qualsiasi gioco che scarichiamo da Playstore.

Lo sviluppatore è UNGame Productor e il gioco è stato lanciato su Playstore il 16 aprile 2020; se volete scaricarlo, cliccate su questo link.

https://www.facebook.com/elcarteldelgaming/videos/831057667301860/

Seguici su Twitch

Qua sotto vi lascio un altro gioco per Android da scaricare

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/03/piattaforme/android/falling-puzzle-gioco-per-android/

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.