Misterioso UFO filmato nei cieli di Chicago. Ecco il video.

Circa sette giorni fa, una residente di Chicago, negli Stati Uniti, ha filmato uno strano oggetto nel cielo.

Una donna di nome Aiyana, mentre si trovava sulla terrazza di casa sua, ha ripreso con il cellulare quello che sembra essere un misterioso UFO, sospeso sopra il cielo della città.

Il video mostra un oggetto nero dalla forma strana che fluttua nell’aria. Durante un’intervista rilasciata a Pen News, Aiyana ha dichiarato:

Non ho letteralmente idea di cosa fosse. Non c’è niente di paragonabile. Era una specie di palla da cui pendevano due lunghi fili o cinture. Ho sentito una confusione totale e un po’ di paura.

Il filmato è stato postato sul canale Youtube Pen News.

Le teorie sul misterioso UFO

Alcuni utenti di Youtube, hanno commentato il video, dicendo che potrebbe trattarsi di una mongolfiera, altri però rispondevano che non ne avevano mai visto una fluttuare in quel modo. Almeno un po’ doveva muoversi e non rimanere ferma.

Qualcun’altro ha detto: “Sembra qualcosa appeso a un elicottero, tranne per il fatto che non c’è nessun elicottero”.

Vari appassionati di ufologia, hanno affermato che l’oggetto potrebbe essere la parte di un UFO molto più grande, mimetizzato e invisibile nel cielo, con qualche tipo di malfunzionamento.

Aiyana ha spiegato che ha osservato l’UFO fino a quando non è più riuscita a vederlo: “Sembrava fluttuare lentamente verso sud-est senza fare nessun altro movimento. Ha percorso qualche chilometro in circa 20 minuti”.

Secondo voi, cosa potrebbe essere questo oggetto che fluttua nel cielo? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla dello strano raggio di luce apparso in Vietnam.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x