Misterioso raggio di luce appare nei cieli del Vietnam. Ecco il video.

Un inspiegabile raggio di luce è apparso nei cieli del Vietnam. Lo strano fenomeno è stato filmato con un cellulare.

Uno strano raggio di luce, simile a una meteora rossa brillante è apparso nel cielo di Quang Ngai, in Vietnam, sorprendendo molte persone.

La notte del 1 ottobre Nguyen NT, che vive nella città di Quang Ngai City, ha pubblicato una clip sulla sua pagina Facebook che mostrava le immagini di una strana striscia di luce, mentre appariva nel cielo di Quang Ngai, nel pomeriggio del giorno 29 settembre 2021.

I vari testimoni

Un altro testimone dello strano fenomeno, è una giovane donna la quale dichiara che il fascio di luce sembrava quello di una grande stella cadente, però non si muoveva.

Durante un’intervista la donna ha dichiarato:

Molte persone pensano che in quel momento il sole stesse tramontando. Ma il fascio di luce è apparso a est, quindi non si può dire che era il tramonto del sole.

La striscia luminosa all’inizio sembrava rossa, aveva un colore rosso brillante. La coda era come quella di una stella cadente.

Ecco il video diventato virale

Un’altra testimonianza è quella di Le Thi My, che vive nella città di Quang Ngai City, il quale ha detto di aver visto un raggio di luce rossa nel cielo 3 prima. 

“Era un tardo pomeriggio e il fascio luminoso sembrava una grande stella cadente, la luce rossa era molto bella. Alcune persone pensano che sia il segno di una grande tempesta in arrivo”, ha detto Le Thi My.

Secondo Nham Xuan Sy, direttore della stazione idrometeorologica di Quang Ngai, con le immagini fornite nel video, non è ancora possibile affermare di cosa si tratta.

Sempre il direttore, ha dichiarato che se il filmato è vero, sarebbe un fenomeno apparso per la prima volta nei cieli di Quang Ngai.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del probabile scontro tra un sommergibile nucleare e un OSNI.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x