Psychonauts 2 sarà gratis sul Game Pass! Ecco quando!

Psychonauts 2 ha finalmente una data di uscita ufficiale insieme a un nuovo trailer che mostra il gameplay dell’attesissimo sequel.

La rivelazione è stata fatta durante la conferenza E3 di Xbox/Bethesda, che ha anche rivelato che Psychonauts 2 sarà disponibile dal primo giorno per gli abbonati a Xbox Game Pass, un altro colpaccio dopo Outriders.

Il trailer mostra l’eroe Raz che attraversa diversi livelli stravaganti, una conferma più che gradita che il sequel riporterà molto di ciò che amiamo degli Psychonauts del 2005. Nel primo gioco, Raz usa i suoi poteri mentali per esplorare il cervello di altre persone, pieno di sfide modellate sui loro sogni, speranze e traumi. Psychonauts 2 riporta la stessa energia, con livelli che imitano un flipper e Raz che usa una palla gigante per abbattere alcuni birilli. L’incredibile level design di Psychonauts è uno dei motivi per cui è diventato un classico, e se tutta quell’energia creativa tornerà nel sequel, siamo fortunati.

La versione iniziale di Psychonauts 2 era fissata a dicembre 2019, prima che il gioco venisse ritardato più volte. Dal trailer del gameplay, sembra che l’attesa sia valsa la pena, dato che Psychonauts 2 sembra fantastico. Il gioco è sviluppato da Double Fine dal 2016, quando lo studio ha raccolto quasi $ 4 milioni in una campagna di crowdfunding su Fig.

Double Fine says Psychonauts 2 is "playable" and finally launching this  year • Eurogamer.net

Il sequel porterà i giocatori al quartier generale di Psychonauts dopo che Raz diventa un membro ufficiale della squadra responsabile delle indagini sui crimini legati ai poteri psichici. Tuttavia, non tutto è come sembra, poiché Raz dovrà affrontare lotte di potere all’interno dell’organizzazione mentre cerca di abbattere una nuova minaccia mentale.

Psychonauts 2 sarà disponibile il 25 agosto su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e come parte di Xbox Game Pass. Dai un’occhiata al nuovo trailer di gioco di Psychonauts 2 qui sotto:

Combinando missioni bizzarre e misteriose cospirazioni, Psychonauts 2 è un gioco di avventura platform con uno stile cinematografico e tonnellate di poteri psichici personalizzabili. Il gioco offre pericolo, eccitazione e risate in egual misura mentre i giocatori guidano Raz in un viaggio attraverso le menti di amici e nemici alla ricerca di sconfiggere un criminale psichico omicida. Ottimizzato per Xbox Series X|S.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Avatar: Frontiers of Pandora annunciato per PS5!
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x