Sappiamo che è Bethesda, non basta questo?

Starfield è il prossimo gioco di ruolo AAA su larga scala dei creatori di Fallout e Skyrim Bethesda Game Studios.

Verrà lanciato l’11 novembre 2022 .

Il gioco di ruolo spaziale, presentato per la prima volta nel 2018, è il più grande e completamente nuovo mondo di videogiochi di Bethesda negli ultimi 25 anni. Ecco cosa sappiamo al riguardo, finora.

Che cos’è Starfield?

” Skyrim nello spazio”, ha detto Todd Howard al Washington Post .

Howard è il produttore esecutivo di Bethesda Game Studios e il leader creativo del suo franchise Elder Scrolls dal 2000.

In altre parole, questa è l’esperienza RPG completa di Bethesda Game Studios, vista in giochi come The Elder Scrolls 5: SkyrimFallout 5 , appena applicato a un’ambientazione fantascientifica completamente nuova.

Шрайер: Starfield далека до релиза — в этом году она точно не выйдет —  Игромания

Nella stessa intervista con il Post, l’amministratore delegato di Bethesda Ashley Cheng lo ha definito “il simulatore di Han Solo.

Sali su una nave, esplora la galassia, fai cose divertenti”.

RELAZIONATO

Il motore di gioco di Starfield sarà un balzo in avanti, afferma Bethesda

La storia?

In un’intervista rilasciata a The Telegraph , Howard ha menzionato “The Constellation”, che è “questo ultimo gruppo di esploratori spaziali”.

Le loro attività sono “come la NASA incontra Indiana Jones incontra The League of Extraordinary Gentlemen “, ha detto Howard.

The Constellation è una delle molteplici fazioni all’interno del gioco: i giocatori di Fallout e The Elder Scrolls non si aspetterebbero di meno.

Starfield is launching November 11, 2022, according to leaked trailer |  VentureBeat

Ma “è il principale di cui diventerai parte”, ha detto Howard, anche se i giocatori incontreranno e potranno allinearsi con altri gruppi man mano che la narrativa del gioco di ruolo di Starfield va avanti.

Il giocatore è in una linea temporale di circa 300 anni prima della nostra.

Al di fuori di questo, Howard e Bethesda non lo dicono.

Il trailer mostrato domenica dice che coinvolge “l’ultimo viaggio dell’umanità”.

Che aggiungere?

Gli sviluppatori di Howard e Bethesda sembrano volere che i fan si fissino sull’annuncio di domenica, fotogramma per fotogramma, per decifrare gli indizi su cosa sarà Starfield quando verrà lanciato il prossimo autunno.

“Quando gli è stato chiesto di una pianta che cresce sullo sfondo di un’astronave mostrata nel trailer, [Howard] ha esitato”, ha detto il Post.

A The Telegraph, Howard ha pensato che i fan avrebbero iniziato a raccogliere i pezzi “in poche ore quando puoi fermare ogni fotogramma e guardarlo in 4K. C’è molto lì da scovare.”

Il Telegraph ha astutamente indicato un libro sullo scaffale dell’astronauta nel trailer narrativo — Sailing Alone Around the World , un libro di memorie pubblicato nel 1900 da Joshua Slocum, la prima persona a fare una circumnavigazione della Terra in solitaria .

Starfield,' Microsoft and the past year at Bethesda Softworks - The  Washington Post

Scomparve in mare nel 1909. “Tutto ha rilevanza”, ha detto Howard. “Lo dirò e basta.”

È una esclusiva Xbox?

Microsoft ha acquisito ZeniMax Media, la società madre di Bethesda Softworks, lo scorso autunno.

Lo studio sta onorando gli impegni di esclusività per PlayStation, come Deathloop e GhostWire: Tokyo , ma il video dell’E3 di domenica ha chiarito che Starfield è per PC Windows e Xbox Series X.

Non arriverà su PlayStation 5.

Starfield lancerà anche il primo giorno su Xbox Game Pass gratuitamente per gli abbonati!.

Beh grande Xbox!

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti