PS5 Slim prezzo e data di uscita!

I nuovi modelli della console starebbero per arrivare nei negozi

Sony ha presentato la riprogettazione di PlayStation 5 una settimana fa.
Il nuovo modello della console si adatta alle ” mutevoli esigenze dei giocatori “, essendo più flessibile e presentando un fattore di forma più piccolo , insieme a un’unità disco Blu-ray Ultra HD collegabile e un’unità SSD da 1 TB per aumentare la memoria interna, sebbene non includerà una delle migliori funzioni dell’attuale modello al momento del lancio .

Sebbene il nuovo modello di PlayStation 5 non abbia un nome ufficiale, la comunità dei videogiochi lo soprannomina PS5 Slim poiché è più leggero del modello attuale. Inoltre, non esiste una data di uscita confermata, anche se il noto leaker billbil-kun anticipa che sia l’edizione standard che quella digitale verranno rilasciate il 10 novembre , almeno negli Stati Uniti.

PS5 Slim: presunta data d'uscita e bundle con Marvel's Spider-Man 2 svelati  da una fuga di notizie - Multiplayer.it

Secondo quanto riportato da Gamingbolt , anche Amazon Japan ha aperto le prenotazioni per i nuovi modelli della console, indicando inoltre come data di uscita il 10 novembre. Tutto lascia quindi intendere che mancherebbero solo poche settimane al suo lancio, anche se il rilancio della console avverrà progressivamente in altre regioni nel corso dei “prossimi mesi” .

La nuova PS5 ridurrà il suo volume di oltre il 30% e il suo peso del 18% e del 24% rispetto ai modelli precedenti. La console ora presenterà quattro pannelli di copertura separati, con la parte superiore lucida, mentre la parte inferiore rimane opaca. Inoltre, la nuova PS5 Digital Edition potrà incorporare il lettore Blu-ray Ultra HD per PS5, poiché sarà venduta anche separatamente al prezzo di 119,99 euro.

In termini di prezzi, la PS5 con lettore Blu-ray Ultra HD continuerà a costare 549,99 euro , mentre la PS5 Digital Edition sarà più economica, 449,99 euro, anche se il prezzo del DualSense aumenterà .

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x