Warzone e MW3 Stagione 3 riportano in vita Advanced Warfare Sniper, il preferito dai fan

Gli sviluppatori di Warzone e MW3 hanno iniziato a rivelare sempre più dettagli sulla stagione 3, incluso il ritorno di un iconico fucile di precisione Advanced Warfare dopo essere stato avvistato in un primo trailer.

Un trailer della stagione 3 di Warzone ha rivelato che il fucile da cecchino MORS di CoD Advanced Warfare tornerà con il prossimo aggiornamento. L’arma poteva essere vista alla fine del trailer di lancio nelle mani di un operatore, confermando ufficialmente una fuga di notizie anticipata.

La prossima grande stagione del Battle Royale si appoggia fortemente alla storia della serie, poiché riporterà anche la classica mappa di Rebirth Island . Quindi, non sorprende che gli sviluppatori abbiano scelto questo aggiornamento per aggiungere la popolare pistola a lungo raggio al roster sia di Warzone che di MW3 .

Come i giocatori ricorderanno, il MORS (Military Operated Rail Sniper) è stata una delle armi più letali di Advanced Warfare del 2014, avendo un ruolo importante nella campagna e diventando un’opzione estremamente dominante anche nel multiplayer.

Ciò era dovuto al suo elevato danno inflitto che poteva facilmente abbattere i nemici con un colpo, il che compensava l’animazione di ricarica tra ogni round, simile a quella di un fucile a ripetizione.

Tuttavia, a differenza di altre armi memorabili dei capitoli precedenti della serie, il Cecchino non è più stato visto da allora, facendo questa la sua prima apparizione in quasi 10 anni.

Resta da vedere se il MORS manterrà lo stesso nome quando arriverà in Warzone e MW3, poiché molte armi della vecchia scuola sono state modificate prima di fare il loro debutto, come la F2000 che ora si chiama BP50 .

Se uscirà con la stagione 3 il 3 aprile, coloro che desiderano metterci le mani sopra potranno probabilmente farlo tramite il nuovo Battle Pass. Nel frattempo, se scelgono di rilasciarlo più avanti nella stagione, potrebbe trattarsi di una ricompensa della sfida settimanale o di una parte di un settore classificato del Battle Pass dotato di obiettivi propri.

In ogni caso, in base alla sua apparizione nel trailer della stagione 3 di Warzone , i giocatori possono essere certi che il MORS tornerà finalmente prima piuttosto che dopo.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x