Come ottenere la Banana degli Dei in Fortnite Capitolo 5 Stagione 2

La Banana degli Dei è un nuovo materiale di consumo che è stato aggiunto a Fortnite Capitolo 5 Stagione 2

Allora dove trovi la Banana degli Dei e cosa fa? Ecco tutto quello che devi sapere

In Fortnite , il più delle volte, ti imbatterai in diversi tipi di frutta e verdura, che ripristinano salute e scudo quando li consumi.

Sebbene le banane facessero già parte del gioco, l’ aggiornamento 29.10 di Fortnite ha aggiunto un nuovo materiale di consumo noto come Banana degli dei.

Dato che è un materiale di consumo speciale, ti darà sicuramente dei poteri quando lo mangi. C’è anche una sfida associata all’evento L’Ascesa di Mida che richiede di consumare una Banana degli Dei.

Allora dove puoi trovare la Banana degli Dei in Fortnite?

Fortnite: posizione Banana degli Dei

A partire da ora, la Banana degli Dei può essere trovata sul Monte Olimpo e nei campi di battaglia di Brawler in Fortnite Capitolo 5 Stagione 2.

Considerando che contiene la parola “Dio” nel nome, c’è la possibilità che questo consumabile sia disponibile anche negli Inferi, ma aggiorneremo questo pezzo non appena ne sapremo di più.

In questi PDI, la Banana degli Dei si genera come bottino casuale sul pavimento o all’interno dei forzieri dell’Olimpo . Questi bauli hanno un contorno dorato e non assomigliano ai normali bauli che vedrai sull’isola.

La Banana degli Dei genera Fortnite

La Banana degli Dei appare come bottino casuale sul pavimento in Fortnite.

Come usare la Banana degli Dei in Fortnite

Puoi utilizzare la Banana degli Dei selezionandola dal tuo inventario e quindi premendo il pulsante ” Fuoco “. Una volta consumato, ti muovi più velocemente, salti più in alto e guadagni 3 HP al secondo per i successivi 20 secondi.

La cosa più interessante di questo oggetto è che puoi consumarlo mentre ti muovi, quindi puoi consumarlo mentre sei in movimento, specialmente quando stai fuggendo da uno scontro a fuoco.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x