Fortnite: come ottenere la skin di Mida Ascendente

Un Tesoro Nascosto nei Meandri di Fortnite

Coppa Fortnite L'Ascesa di Mida

L’universo di Fortnite, noto per il suo dinamismo e la continua evoluzione, si arricchisce di un nuovo, prezioso elemento: la skin Mida Ascendente. Questo vestiario non è solo un capo d’abbigliamento virtuale, ma rappresenta un trofeo ambito, un segno di distinzione che molti desiderano ardentemente conquistare.

Mida, una figura leggendaria nell’ecosistema di Fortnite, si è distinto nel tempo grazie a una serie di incarnazioni iconiche: da Midas Rex a Shadow Midas, ogni versione ha lasciato un’impronta indelebile nella comunità di giocatori. La popolarità di queste varianti testimonia l’importanza di Mida nel cuore dei fan, facendo di ogni nuova apparizione un evento significativo.

Il recente aggiornamento Fortnite 29.01 ha introdotto un evento straordinario denominato Rise of Midas, dando vita a una serie di missioni incentrate su questo enigmatico personaggio. Particolarmente interessante è il ritorno del Floor is Lava LTM, che aggiunge un ulteriore livello di sfida e intrattenimento. Tra i premi cosmetici offerti spicca, però, la skin Mida Ascendente, vero e proprio gioiello dell’evento.

La conquista della skin Mida Ascendente non richiede l’apertura del portafoglio. I giocatori possono infatti aggiudicarsela gratuitamente eccellendo nella Coppa Solos Ascesa di Mida, un torneo che metterà alla prova abilità e determinazione. Programmato per il 24 marzo, questo torneo offre tre ore di gioco intenso, durante le quali i partecipanti dovranno dimostrare il loro valore in dieci partite avvincenti.

I più abili e fortunati, quelli che scaleranno le classifiche fino a raggiungere le posizioni di vertice, saranno premiati non solo con la skin Mida Ascendente, ma anche con il Dorso decorativo Mantello del Re d’Oro, senza dimenticare il piccone Golden Touch e la copertura Golden Ascension, che verranno distribuiti successivamente all’aggiornamento 29.10 di Fortnite.

La tabella di qualificazione varia in base alla regione geografica, garantendo così equità e accessibilità a un vasto pubblico globale. Dal Pacifico all’Europa, passando per l’Asia e le Americhe, ogni area ha la sua soglia di eccellenza per l’ottenimento dei premi.

Pacchetto Mida Ascendente di Fortnite

La partecipazione alla Coppa è soggetta a criteri specifici, delineati da Epic Games: età minima di 13 anni, rispetto dei Termini di Servizio e del Contratto di Licenza con l’Utente Finale, autenticazione a due fattori abilitata, nessuna affiliazione con Epic Games, un nome utente appropriato e un account Epic di livello 50 o superiore.

Coloro che non riusciranno a conquistare la skin attraverso il torneo avranno un’altra opportunità il 26 marzo, quando Mida Ascendente e i relativi cosmetici faranno il loro debutto nel Negozio oggetti di Fortnite. Anche se il prezzo esatto non è stato ancora svelato, si prevede che il pacchetto avrà un costo intorno ai 3.000 V-bucks, in linea con la politica di prezzatura di Epic Games per gli articoli più ricercati.

L’aggiunta della skin Mida Ascendente a Fortnite non è solo un arricchimento del guardaroba virtuale dei giocatori, ma anche un’occasione per immergersi ancora più profondamente nelle leggende e nella storia che rendono Fortnite un fenomeno culturale globale. La ricerca della gloria attraverso la Coppa Solos Ascesa di Mida è una metafora del viaggio che ogni giocatore compie nel vasto mondo di Fortnite, alla scoperta di tesori nascosti e di sfide sempre nuove.

Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x