PlayStation potrebbe aver finalmente confermato l’esistenza di PS5 Pro per errore

PS5 Pro è uno dei temi che ha fatto notizia nel settore dei videogiochi negli ultimi giorni.

Dopo la fuga di numerose specifiche e la possibile assenza di una funzionalità importante per GTA VI , la console di metà generazione di Sony continua a rivelare nuovi dettagli . E tutto quello che sta emergendo sembra essere vero, visto che le ultime informazioni suggeriscono che si tratti di un leak di dati interni della stessa PlayStation.

Come riportato dai colleghi di IGN , emergono dalla rete di sviluppatori Sony Interactive Entertainment i nuovi dettagli di PS5 Pro . Si tratta di un portale web a cui possono accedere solo gli sviluppatori accreditati dall’azienda giapponese, quindi da uno di loro deve essere trapelato il documento in cui si possono vedere tutti i dettagli delle specifiche tecniche della prossima console Sony. Si tratterebbe dunque della prima conferma ufficiale dell’esistenza di PS5 Pro .

EXCLUSIVE - More PlayStation 5 Pro Specs Detailed - Insider Gaming

Naturalmente non si sa chi sia il responsabile di questo leak , ma se quanto detto fosse vero, PS5 Pro sarebbe una vera bestia capace di fare un salto enorme nelle funzionalità attualmente offerte dal modello base della console di attuale generazione. dalla ditta giapponese.

PS5 Pro dovrebbe arrivare nel novembre 2024
Al momento il grande mistero risiede in quando PS5 Pro sarà disponibile sul mercato . Tutte le voci però sostengono che arriverà quest’anno e nelle stesse informazioni che evidenziano le specifiche della console si punta direttamente al mese di novembre. Sembra logico pensare che finirà così, dato che è un mese in cui PlayStation solitamente fa grandi lanci, soprattutto quando si tratta di nuovo hardware.

Dovremo quindi essere molto attenti a tutte le informazioni che emergeranno nelle prossime settimane in relazione a PS5 Pro, poiché la trasmissione del PlayStation Showcase tra i mesi di maggio e giugno potrebbe essere lo scenario ideale per annunciare una volta per tutte la console. per tutti.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x