The Walking Dead: Dead City, quando arriva in italia e sarà doppiato?

Con la conclusione di The Walking Dead, avvenuta lo scorso novembre, molti fan si chiedono quando potranno godere dell’ultimo capitolo dell’universo di TWD in Italia.

“The Walking Dead: Dead City”, l’attesa serie spin-off che segue le avventure di Maggie (interpretata da Lauren Cohan) e Negan (Jeffery Dean Morgan), ha già fatto il suo debutto negli Stati Uniti il 18 giugno. In Italia, però, la data di uscita rimane ancora un’incognita.

La Data di Uscita Italiana: Una Question di Tempo

Finora, “The Walking Dead: Dead City” ha trasmesso due episodi in territorio americano. Essendo una miniserie composta da soli 6 episodi, è probabile che in Italia verrà rilasciata in un’unica soluzione, presumibilmente tra fine luglio e inizio agosto, o poco dopo.

The Walking Dead: Dead City, quando esce in Italia?

Dove Sarà Trasmessa la Serie?

Nonostante non sia ancora stata annunciata una data ufficiale per l’Italia, si ipotizza che la serie potrebbe essere disponibile su Disney+ (dove si trovano già la serie principale e “Tales of The Walking Dead”) o su Prime Video (che ospita “Fear The Walking Dead” e “The Walking Dead: World Beyond”). Tra queste, Disney+ sembra essere il candidato più probabile ma non è detto.

Un’Anteprima della Sinossi Ufficiale

“The Walking Dead: Dead City” racconta il viaggio di Maggie e Negan in una Manhattan post-apocalittica, isolata e dominata da zombie e sopravvissuti. La serie promette di esplorare un nuovo e avvincente aspetto del mondo di TWD, combinando azione e suspense in un contesto urbano decadente e pericoloso.

The Walking Dead: Dead City, le prime foto e la data d'arrivo! - NerdPool

Il Cast di Dead City

Tra i volti noti che si uniscono al cast, troviamo Gaius Charles (noto per “Grey’s Anatomy”) nel ruolo di Perlie Armstrong, Karina Ortiz (“Orange Is the New Black”) come Amaia, Mahina Napoleon (“NCIS: Hawai’i”) nei panni di Ginny, Jonathan Higginbotham (“The Blacklist”) come Tommaso, Trey Santiago-Hudson (“New Amsterdam”) in quello di Jano e Zeljko Ivanek (“Madam Secretary”) come “The Croat”.

Non Solo Dead City

“The Walking Dead: Dead City” non è l’unico spin-off previsto per il 2023: anche “Daryl Dixon” entrerà a far parte del panorama TWD su AMC e AMC+, seguito da “Rick & Michonne” nel 2024.

Star Wars e The Walking Dead sono collegati?
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x