GTA RP: il lavoro della mamma di chi crea i server!

Beh forse penserete che il titolo prometta male, ma capirete che è proprio letterale.

Gta Rp è una rivisitazione degli utenti online del grandissimo capolavoro Rockstars, una modifica che dovrebbe rendere la versione online più interessante, ma invece…

Per arrivare molto presto a capire che lavoro fa la mamma di chi crea questi server, prima vi linko un articolo che spiega in poche parole come funziona il RolePlay, appunto RP su Computer.

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/02/videogames/che-cose-il-roleplay-rp-di-gta-v-come-si-gioca/

Per farvi un riepilogo, una volta scaricato:

  • Gta 5
  • Five M
  • Discord
  • TeamSpeak3

Dopo aver guardato almeno 10 tutorial su Youtube per capire come accedere ai diversi server, beh scopriamo un gioco divertentissimo ma creato da piccole persone.

Dovremmo trovare utenti che fanno il lavoro del medico, altri che vendono nei negozi, carrozzieri, venditori d’auto, poliziotti ecc…

Uno di questi lavori sottopagati, è in mano a chi ha creato il server e a chi è amico di questi, indovinate un po’? Beh il poliziotto è normale! Con vite infinite e la capacità di non rispettare le regole.

GTA RP: the best servers and how to join them | PCGamesN

Insomma un po’ come la vita vera, a differenza delle vite ovvio!

Le leggi e i mammoni dei server!

Per prima cosa su Gta Rp non si esce dal ruolo immaginario, quindi non si parla del gioco nel gioco, è folle si, ma potrebbe essere divertente, con l’utenza giusta.

Ma se si chiama un medico in soccorso questo non viene, stessa cosa per la polizia, che è impegnata a bullizzare gravemente la nuova utenza da qualche parte nella mappa.

Se i poliziotti, cioè chi ha creato il server e gli amici di questi, insomma quelli che hanno la mamma che lavorano insieme, ti prendono di mira, sappi che possono spararti senza motivo e poi vietare ai medici di rianimarti.

GTA5 Online role-playing server is becoming a must-watch - SA Gamer

Possono offenderti senza motivo e se sei morto ovviamente non puoi rispondere, perché sei morto, se lo fai sei bannato a vita e chiuso il discorso.

Tutti i server la stessa medesima storia, quindi perché scaricare Gta5, FiveM, Discord, TeamSpeak e guardare 10 tutorial per essere bullizzati?

Queste persone devono avere veramente un vita triste per comportarsi in questa maniera, nella loro stanzetta buia, con nessuno che gli vuole bene o invita fuori a bere qualcosa, per giocare in questa maniera!

GTA V RP SERVER HELLENIC EMERGENCY RESPONCE TEAM #3 - YouTube

Ma come si fa ad avere una condotta simile in una idea che potrebbe essere stupenda, il mio collega è stato bannato solo perché passava davanti a una persona in bici prendendolo in giro, questo poi gli sparava in risposta.

O sei amministratore, o sei l’amico oppure ban!

Cari personaggi che si sentono meglio a farvi grandi non solo online ma anche dietro a una divisa virtuale, sappiate che se fate così con tutti le persone intelligenti disinstallano tutto e ciao.

I negozianti non vi vendono armi, quindi non vi potete difendere, quelli delle auto vi truffano, e tutti seguono le regole dei poliziotti come dei bravi sottomessi, quindi così vi rendono un GIOCO impraticabile!

Cosi facendo nel server rimanete solo voi e qualche persona che si diverte e si eccita a farsi sodomizzare, come succede allo streamer Pitrus79 su Twitch, sottomesso ed eccitato!

Download Greek gta v rp MadNaab vs conchita in HD,MP4,3GP | Codedfilm

Quindi la cosa prende esclusivamente un lato sessuale, allontanandosi dall’essere un gioco e diventato l’ennesimo sfogo represso maniacale che si trova su SecondLife!

Complimenti, oltre alla mamma con il lavoro in comune, pure maniaci! Beh che altro motivo ci può essere.

Questo succede sul 99% dei server, quindi non li rende nemmeno speciali questi personaggi, è solo un raduno di microbi davanti a uno schermo!

Quindi lasciate Gta Rp a questi personaggi, è il loro unico sfogo personale, nella loro piccola vita, un giorno racconteranno di come in una fantomatica vita virtuale, hanno fatto schifo!

Non è grande chi ha bisogno di farti sentire piccolo!

Donovan Rossetto
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2 anni poco fa

Mi spiace caro amico mio. Leggo i tuoi articoli perché molto interessanti ma questo qua purtroppo non ha alcuna verità al suo interno. Molto probabilmente hai passato questa esperienza, ma mi dispiace molto che su centinaia anzi migliaia di server Fivem tu sia entrato proprio in questi che sono gestiti malissimo.
Il mondo di Gta RP è qualcosa di straordinario, basta solo sapersi informare per trovare un server serio e credimi che ti divertirai.
Questo articolo resta uno degli articoli più falsi e basato su poche informazioni che IP abbia mai letto

2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x