Addio a Margot Robbie come Harley Quinn

Con l’avvento dell’era di James Gunn nel DCEU, molti attori dei precedenti film DC della Warner Bros.

hanno dovuto lasciare i loro ruoli iconici. Ben Affleck non vestirà più i panni di Batman, e Henry Cavill non tornerà come Superman. La situazione di altri attori rimane incerta, in attesa di capire se si allineeranno alla visione di Gunn per il DCEU. Nel frattempo, Margot Robbie offre aggiornamenti sul suo possibile ritorno come Harley Quinn.

Margot Robbie e il Futuro di Harley Quinn nel DCEU di James Gunn

Con l’arrivo del nuovo DCEU di James Gunn, si pone fine alla timeline precedente, segnata da titoli come “Aquaman e il Regno Perduto”. Tuttavia, alcuni attori continueranno nel nuovo universo DC, tra cui Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e John Cena come Peacemaker. Gunn ha chiarito che non si tratterà di un riavvio completo, ma che sono previsti cambiamenti significativi.

The Suicide Squad: What's Next for Harley Quinn in the DCEU? | Den of Geek

Harley Quinn: Una Nuova Era

Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie, è stata una figura chiave nel DCEU. Robbie, che ha interpretato l’ultimo ruolo in “The Suicide Squad” (2021), ha discusso il futuro di Harley Quinn, specialmente ora che Lady Gaga potrebbe prenderne il testimone in “Joker: Folie à Deux”. Robbie ha espresso il desiderio che il personaggio di Harley Quinn possa essere interpretato da diverse attrici, proprio come avviene per molti personaggi maschili. Le sue parole:

Birds of Prey sarà il primo film di una trilogia su Harley Quinn? | Wired  Italia

“Speravo che Harley Quinn diventasse un personaggio passabile ad altre attrici, perché ci sono tanti personaggi maschili interpretati da diversi attori. Questo è stato sempre il mio sogno per Harley. Lei può essere sviluppata in molteplici direzioni, ed è eccitante vedere come altri possano interpretarla. Le possibilità sono infinite.”

Con la nuova direzione del DCEU di Gunn, il percorso di Harley Quinn potrebbe evolversi in modi inaspettati. Potrebbe ad esempio apparire in “Batman: The Brave and The Bold”, unendo le forze con altri personaggi di Gotham. Data la popolarità di Harley Quinn, è probabile che il pubblico non dovrà aspettare molto per rivederla in azione.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x