Cyberpunk 2077, il flop, avrà un adattamento live action con i produttori di True Detective o Mr. Robot

Il gioco Cyberpunk 2077 è diventato un gioco essenziale per i giocatori che amano il genere , soprattutto dopo diversi aggiornamenti che hanno cambiato completamente il titolo. Se a questo aggiungiamo il suo nuovo DLC, Phantom Liberty , il gioco potrebbe essere classificato come uno dei migliori sul mercato per godersi ore e ore di divertimento. Poi è arrivato il suo anime, Cyberpunk: Edgerunners, che ha avuto anch’esso un grande successo e ora… è il turno di un live action .

Ad annunciarlo è la stessa CD Projekt RED in un nuovo comunicato quando il gioco raggiunge le 25 milioni di copie vendute. La collaborazione sarà con Anonymous Content, nota per aver prodotto serie come Mr. Robot, True Detective o film come The Revenant. Come puoi vedere, si tratta di un’azienda che ha esperienza di lavoro con serie pluripremiate, quindi la speranza di vedere un prodotto all’altezza è molto alta.

Cyberpunk 2077 fa il salto nell’azione dal vivo

CD Projekt RED sta lavorando direttamente con grandi nomi dell’azienda per realizzare un prodotto davvero interessante. Questi includono il capo della televisione di Anonymous Content, Garret Kemble, il direttore dello sviluppo Ryan Schwartz e il direttore creativo David Levine. Quest’ultimo ha addirittura supervisionato serie come Westworld e ha lavorato anche ad alcune stagioni di Game of Thrones

Per ora non ci sono molti dettagli a riguardo, si sa solo che il team è alla ricerca di uno sceneggiatore per scrivere una storia completamente nuova che sia coinvolta nell’universo Cyberpunk. Ciò che è chiaro è che la produzione sarà nelle mani di Anonymous Content e che, ovviamente, lavoreranno a stretto contatto con il team creativo del gioco, quindi sembra che troverai un ottimo prodotto.

Cyberpunk 2077 on Steam

Sebbene l’azione dal vivo di solito non funzioni molto bene, l’ultimo adattamento mostrato da Netflix è stato un successo: One Piece. Quando le cose vengono fatte sotto la supervisione del creatore del prodotto originale e svolgi il tuo lavoro con amore e rispetto, il risultato può essere davvero attraente per milioni di persone. Tenendo conto di ciò, questo nuovo progetto potrebbe essere una vera bomba, soprattutto se seguiranno la linea del gioco e non lo riempiranno di censura eccessiva. Anche se, come sapete, il cyberpunk dispone anche di armi non letali per non cercare la guerra da tutte le parti. Vedremo quale opzione sceglieranno in live action.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x