Oggetto misterioso, UFO, distrugge tetto di una casa negli Stati Uniti

Per scoprire di più su avvenimenti inspiegabili come questo, seguici sulla nostra pagina Facebook!

Un evento inaspettato ha causato scompiglio a Phoenix, Arizona, quando un oggetto sconosciuto è precipitato, danneggiando un tetto di una residenza. La padrona di casa, che era nel suo studio al momento dell’incidente, ha descritto il suono come “qualcosa mai udito prima”.

Nonostante gli sforzi, non è stato ancora identificato l’oggetto responsabile. I proprietari sono ancora alla ricerca di spiegazioni dopo il singolare danno alla loro casa. Inizialmente, alcuni residenti avevano pensato a un terremoto come causa.

Il tetto della casa è stato parzialmente danneggiato.

Lisa Sikorski, la residente della casa interessata, ha raccontato: “Era come se l’edificio fosse sul punto di crollare. Il suono era semplicemente inaudito”. Era nel suo ufficio a casa quando, intorno alle 15:00 del venerdì scorso, è stata spaventata dal rumore stridente.

Il suono inusuale è durato circa un quarto d’ora. Lisa ha detto che la gravità della situazione le è diventata chiara solo quando un vicino le ha inviato una foto del suo tetto danneggiato.

Il danno al tetto sembra indicare un punto di impatto, attorno al quale le tegole si sono mosse. “Era come se qualcosa avesse colpito con sufficiente forza da spostare le pesanti tegole, ma non abbastanza da rompere le travi del tetto”, ha spiegato Lisa.

Rivedendo le registrazioni delle telecamere di sicurezza, tutto sembrava normale intorno alle 14:00. Tuttavia, due ore dopo, il tetto era chiaramente danneggiato. Lisa ha notato che la sua telecamera a rilevamento di movimento non era attiva in quel lasso di tempo.

Lisa è perplessa: “Mi sembra che qualcosa sia venuto dal cielo”.

Il tetto della casa era parzialmente danneggiato (immagine ingrandita).

Al momento, nessun oggetto è stato rinvenuto e la Federal Aviation Administration (FAA) non ha registrato alcun segnalazione di oggetti caduti in quella zona quel giorno. “Non ci sono prove fisiche. Forse c’è ancora qualcosa nascosto sul tetto”, ha detto Lisa, che è almeno sollevata che il danno non sia stato più grave.

La residente è turbata dal fatto che nessun altro nel vicinato abbia sentito il rumore forte e stridente. “Mi ha spaventato il fatto che solo io l’abbia sentito, perché era davvero forte”, ha confessato.

Mentre aspetta una valutazione professionale del danno al tetto, Lisa spera di avere presto delle risposte. Alcune teorie suggeriscono che potrebbe trattarsi di ghiaccio caduto da un aereo o anche di un drone, mentre altri ritengono che possa essere opera di forze extraterrestri.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x