Camion trasporta un probabile UFO vicino all’Area 51. Ecco il video.

Nei pressi dell’Area 51, è stato filmato un camion che trasportava un possibile UFO a forma di disco volante.

Vicino alla base classificata dell’aeronautica americana, Area 51, testimoni oculari hanno filmato un grande camion con pianale, che trasportava un probabile UFO, il quale aveva la forma di un disco volante. Il camion era accompagnato da una scorta della polizia.

Questa circostanza ha provocato accese discussioni su Internet. La data del video risale all’inizio del 2023.

Ecco il video postato sul canale youtube hiddentruth4436

Il filmato mostra un grosso camion che trasporta probabilmente un qualche tipo di oggetto a forma di disco e coperto con un telone nero, mentre si avvicina a un’installazione dell’aeronautica americana.

Il video ha prodotto oltre 400.000 visualizzazioni nei vari social network e generato migliaia di commenti speculativi su cosa stesse effettivamente trasportando il camion.

Per gli appassionati di fantascienza e alieni, l’Area 51 è stata strettamente associata agli UFO e alla ricerca sugli alieni, da quando lo schianto di un oggetto volante non identificato che trasportava alieni, fu recuperato a Roswell, nel New Mexico, nel 1947.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x