Roblox arriverà su PS4 e PS5 il prossimo ottobre

La popolare piattaforma di creazione di giochi raggiungerà più di 150 milioni di potenziali nuovi giocatori

Roblox arriverà sulle attuali console PlayStation il prossimo ottobre, più di 15 anni dopo il suo lancio originale. Il popolare sistema di creazione di giochi online è arrivato su PC nel 2006 e infine sui dispositivi compatibili con iOS nel 2012, mentre Android lo ha fatto nel 2014.

Tuttavia, il gioco non è stato disponibile su console fino al 2015, quando Xbox One ha ricevuto una versione in grado di farlo. oggi puoi godertelo su Xbox Series.

How to Play Roblox PS4 in 2023 [Guide] | PlayStation 5 & 4

Otto anni dopo quest’ultima uscita, Roblox annuncia il suo arrivo su PS4 e PS5, non si sa se finirà per farlo su Nintendo Switch per chiudere il cerchio (per ora). In una dichiarazione raccolta da VGC dopo un discorso alla Roblox Developer Conference di San Francisco, è stato confermato: ” finalmente, annunciamo che il mese prossimo, più di 150 milioni di possessori di console PlayStation 4 e PlayStation 5 potranno accedere alla versione completa versione del catalogo dell’esperienza Roblox . “

Sebbene non siano stati mostrati o condivisi dettagli sulle nuove versioni del gioco, è stato specificato che la versione Xbox verrà aggiornata per ” consentire un nuovo look, aggiornamenti frequenti (con accesso alle funzionalità più recenti), consigli sui contenuti migliorati e un’esperienza utente migliorata ”. In questo modo Roblox sarà disponibile su quasi tutte le console, un nuovo passo per il futuro del gioco, come previsto .

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x