Agente di polizia filma il “fantasma di Pontianak”. Ecco il video.

Un poliziotto malese, ha registrato l’avvistamento del leggendario fantasma di Pontianak.

Recentemente, un poliziotto ausiliario di nome Ihsan Ikmal ha suscitato scalpore condividendo un video dove avvista una cteatura spettrale conosciuta come il “fantasma di Pontianak“, durante la sua pattuglia notturna con i colleghi. Questo incontro agghiacciante si è verificato intorno alle 2 del mattino.

Nel video condiviso, Ihsan racconta di essere costantemente disturbato da questo spirito e di aver già sentito il rumore comunemente associato alla Pontianak. Tuttavia, era la prima volta che lo spettro sceglieva di rivelarsi in una forma così tangibile.

Il filmato mostra una figura inquietante, adornata con un abito bianco e con capelli lunghi, che sembra fluttuare a mezz’aria. Pontianak emette un suono che ricorda quello di un gufo, anche se con un tono angosciante.

Ecco il video postato sul canale @djnrasyikfm

In un’intervista con Harian Metro, Ihsan ha rivelato di aver registrato personalmente il video utilizzando il suo telefono cellulare. Dopo aver prestato servizio come poliziotto ausiliario per ben otto anni, ha condiviso questa esperienza, che pervade la zona durante la notte e le prime ore del mattino. Ha detto che anche alcuni anziani, hanno riferito di aver incontrato questa misteriosa creatura.

Pontianak è una creatura mitologica in Indonesia, Malesia e Singapore. Secondo le leggende locali, di solito assume la forma di una donna incinta che non è in grado di dare alla luce il suo bambino. In alternativa, è spesso descritto come uno spirito femminile vampirico e vendicativo. 

Secondo il folklore, Pontianak attaccherebbe uomini ignari per mettere in atto vendetta. Gli indizi che una Pontianak si trova nelle vicinanze, includono il suono del pianto di un bambino e l’odore di un cadavere in decomposizione.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Indigeni del Perù denunciano attacchi di esseri extraterrestri
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x