Starfield: la migliore nave per arrivare presto

Non sempre il viaggio veloce da soddisfazione, ma se servisse…

Il combattimento spaziale in Starfield diventa sempre più impegnativo man mano che avanzi nella storia principale, ma la Frontiera non migliorerà se non investi in essa. Invece di aggiornare la nave che hai acquistandone una nuova, ti consigliamo di guadagnare navi gratuitamente.

Una delle migliori navi che puoi ottenere a Starfield si chiama Razorleaf e l’unico modo per ottenerla è completare una missione secondaria chiamata Mantis. È una missione di livello superiore, ma vale la pena armarsi di forza per ottenere le ricompense. Non solo il Razorleaf è veloce, equipaggiato con armi straordinarie e vale oltre 120.000 crediti, ma è anche dotato di una stiva protetta se stai cercando di contrabbandare contrabbando . Inoltre otterrai altre fantastiche ricompense con la nave.

Starfield is one of the coolest video games I played this year. :  r/XboxGamePass

Per iniziare la missione Mantis dovrai trovare e leggere una lista di dati chiamata “Avamposto segreto!” che viene rilasciato casualmente dagli Spaziali e può cadere piuttosto presto a Starfield. Potresti già averlo!

In caso contrario, ecco alcuni casi in cui l’abbiamo visto cadere:

  • Durante la missione principale Ritorno a Vectera
  • Durante la missione principale del vecchio quartiere
  • Durante il salvataggio di un ostaggio come parte della missione secondaria delegata

A proposito di Foglialama

Di seguito sono riportate le statistiche originali di Razorleaf che avevamo non appena abbiamo preso la nave dalla tana dei Mantis. Potenziare la nave è semplice, ma anche se non la migliori, la Razorleaf può squarciare i nemici. Ancora meglio, potresti avere un incontro speciale nello spazio che coinvolge la nave.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti di Razorleaf, suggeriamo di sostituire il reattore e aggiungere ulteriori laser che possano poi essere alimentati dal reattore aggiornato. Anche se non aggiorni la Razorleaf avrai comunque una nave veloce e potente che ti servirà bene.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x