È uscito il trailer ufficiale della serie tv Chucky, dedicata alla saga horror della famosa bambola assassina.

Syfy, canale televisivo statunitense, ha rilasciato nel suo canale Youtube un nuovo trailer e il poster ufficiale della serie tv Chucky, la bambola assassina più famosa del cinema.

Nel trailer qui sotto, si vede un ragazzo (Zackary Arthur) che compra innocentemente la bambola in un mercatino, ma non sa ancora cosa sta per accadere.

Si capisce che Chucky, con tutta malizia, riesce per rubare un coltello affilato, successivamente appare ridendo, tenendo in mano l’oggetto appuntito e sembra stia inseguendo qualcuno.

Oltre al teaser, è stato postato anche un poster e una sinossi ufficiale. Il creatore del franchise cinematografico originale, Don Mancini lavorerà come showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore. Oltre a lui, partecipano alla produzione della serie, anche David Kirschner, Nick Antosca e Harley Peyton.

Sinossi ufficiale della serie tv Chucky

“Dopo che una classica bambola Chucky si presenta a una vendita di oggetti usati in un quartiere di periferia, una città degli Stati Uniti viene gettata nel caos dopo che una serie di raccapriccianti omicidi rivelano le ipocrisie e i segreti dei suoi abitanti. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati dal passato di Chucky, rischia di svelare la verità dietro le morti, nonché le origini del pupazzo demoniaco “.

Ritardo a causa del Covid-19

Annunciata originariamente nel 2019, la serie è una continuazione del film Il Culto di Chucky (2017), ignorando completamente il reboot uscito nel 2019.

La produzione ha subito diversi ritardi, principalmente a causa della pandemia di covid-19, infatti le riprese sono state rinviate più volte, fino a quando sono state ripristinate nel settembre dello scorso anno.

Don Mancini, durante un’intervista, ha dichiarato:

Con questa serie, la nostra missione è preservare l’atmosfera tesa del film originale. Ma allo stesso tempo, continua a espandere la trama che abbiamo costruito nel corso dei sette film che abbiamo pubblicato negli ultimi 30 anni.

Penso che i fan adoreranno i nuovi personaggi che abbiamo introdotto nella produzione e anche il ritorno di altri personaggi familiari. Non sarà solo Chucky, ma avremo anche il ritorno di altri personaggi che i fan vogliono rivedere. Ci sono buone probabilità che si presentino.

CLICCA QUI PER COMPRARE SU AMAZON, IL BOX SET LA BAMBOLA ASSASSINA, CON 2 BLUE RAY

La data di uscita della serie tv Chucky è prevista il 12 ottobre 2021 negli Stati Uniti, sui canali televisivi Syfy e USA Network. Non abbiamo ancora notizie se e quando, la serie verrà distribuita in Italia.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla dell’attore Antonio Banderas, inserito nel cast di Indiana Jones 5.

Seguiteci su Facebook.

Condividi

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti