Incidente a Oktoberfest: otto persone ferite in una “montagna russa”

Sabato 16 settembre un incidente a Oktoberfest, la famosa festa della birra in Germania, ha lasciato otto persone ferite. Ecco i dettagli.

Sabato scorso c’è stato un incidente a Oktoberfest, coinvolgendo una montagna russa. Secondo le informazioni della polizia locale, sabato sera, durante l’apertura della manifestazione, due carrozze si sono scontrate e otto persone sono rimaste ferite.

Un portavoce della polizia ha detto all’AFP, che le squadre di soccorso hanno medicato otto persone sul posto, tutte con ferite lievi, anche se due di queste vittime sono state trasferite in ospedale.

L’incidente, secondo la fonte, è avvenuto sulle montagne russe al conosciute come “Höllenblitz”; le cause dell’incidente saranno accertate dagli esperti.

La città di Monaco, capitale della Baviera, prevede di ricevere circa sei milioni di visitatori durante l'”Oktoberfest”, che si concluderà il 3 ottobre.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

ONU annuncia che il collasso climatico è iniziato
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x