Hogwarts Legacy modifica una delle sue caratteristiche più fastidiose

Addio ai ripetuti commenti di Ignatia Wildsmit!

Hogwarts Legacy è un regalo ai sensi per i fan del magico mondo di Harry Potter, in quanto ricco di riferimenti sia ai romanzi che ai film del ragazzo sopravvissuto (dai film prende principalmente la sua sezione artistica e visiva).

Tuttavia, per quanto interessante sia conoscere tutte quelle personalità magiche presenti nel gioco Avalanche, il team ha recentemente apportato una modifica a uno di questi personaggi, e senza dubbio rallegrerà buona parte della community di gioco.

Come quasi tutti i giochi open world odierni, Hogwarts Legacy presenta un sistema di viaggio veloce che attinge alla narrativa di Polvere volante del mondo magico di Harry Potter, solo che questi luoghi presentano tutti una statua della sua inventore, Ignatia, molto pesante.

Almeno fino all’arrivo di questo nuovo aggiornamento di Hogwarts Legacy, e non è l’unico grande cambiamento degli ultimi giorni.

Qualche tempo fa, Avalanche ha modificato la frequenza dei dialoghi di queste statue di Ignatia Wildsmith in modo che non fossero così continui, ma ora quello che hanno fatto è che l’inventore della polvere volante ha un nuovo dialogo ogni volta che viene scoperto un luogo viaggio veloce e ce ne sono parecchi (tramite GameRant ).
In precedenza, i giocatori si lamentavano del fatto che le loro battute di dialogo venivano ripetute troppo.

Hogwarts Legacy's new patch notes didn't mention the best part: silencing Ignatia  Wildsmith | GamesRadar+

Queste nuove linee di dialogo cercheranno di fornire maggiori informazioni su dove ti trovi.
Ad esempio, dopo aver scoperto Cragcroft, farà un commento dicendo al giocatore di fare attenzione alla riva come anteprima del processo di Sam Bakar che si svolge proprio in questo punto durante la missione principale del gioco, quando un Graphorn deve essere affrontato.

La cosa più interessante di tutte è che queste linee di dialogo sembrano essere presenti nei file di gioco sin dalla sua uscita all’inizio di quest’anno, ma per qualsiasi motivo non sono state configurate correttamente per essere ascoltate in questo modo durante il gioco.

Hogwarts Legacy è ora disponibile per PS5, Xbox Series X|S, PC e la precedente generazione di console, PS4 e Xbox One.
Non resta che raggiungere Nintendo Switch, dove ha una data di uscita fissata per il 25 luglio.
Vedremo se non ci saranno altri annunci relativi a Hogwarts Legacy in arrivo, come sembra sottolineare un attore di Harry Potter.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x