Nintendo rivela quando potrebbe arrivare Nintendo Switch 2!

L’azienda giapponese ha voluto fare chiarezza su quando potrebbe arrivare un nuovo hardware e l’uscita di Nintendo Switch 2!

Nintendo Switch 2 è da tempo sulla bocca dell’intero settore, soprattutto dopo i rumor che ne indicavano il possibile lancio durante il prossimo inverno.
Tuttavia, dalla grande N non si sono avventurati a fare alcun tipo di commento sulla prossima generazione e continuano a concentrarsi sul rafforzamento del catalogo dell’attuale Nintendo Switch.

E in questa occasione Nintendo non ha voluto usare mezzi termini, assicurando che continuerà a scommettere sulle vendite dell’attuale modello, insinuando che non ci saranno nuovi hardware prima di aprile 2024 , facendo scoppiare il principale leak al riguardo.
In questo modo, a partire dalla prossima primavera potrebbe aprirsi la stagione per ricevere il presunto Nintendo Switch 2, sempre stando alle informazioni ufficiali offerte da Nintendo.

Pertanto, la società prevede di vendere 15 milioni di console tra il 1 aprile 2023 e il 31 marzo 2024, una previsione inferiore rispetto allo scorso anno.

La cosa più importante a questo punto è che le previsioni di Nintendo per le vendite di console non includono nuovo hardware, il che rende chiaro che Nintendo Switch 2 non esisterà prima di aprile 2024 .

Il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa afferma che la società è sempre  alla ricerca di nuove tecnologie al servizio dei videogiocatori

Il calendario di Nintendo Switch nella seconda metà del 2023 ha ancora molto da raccontare
Tra le altre dichiarazioni che Shuntaro Furukawa, presidente di Nintendo, ha condiviso, evidenzia quel grande dubbio che rimane latente riguardo a Nintendo Switch in questo 2023.

Ed è che oltre luglio, dove avrà luogo la premiere di Pikmin 4, c’è niente in programma per il rilascio sulla console ibrida.
Secondo Furukawa, continueranno a lavorare per rafforzare la piattaforma integrando i titoli esistenti con un flusso continuo di nuovi titoli e contenuti aggiunti , quindi tutto indica che il programma di rilascio di Nintendo Switch dovrebbe essere completato nel 2023 nei prossimi mesi.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x