Il membro più potente di X-Force ritorna con poteri incredibili

Dopo essere stato creduto morto, Quentin Quire torna alla Marvel più forte che mai!

Il potente membro del noto gruppo X-ForceQuentin Quire, è tornato dopo una lunga assenza con più forza che mai. 
Il personaggio mitico è tornato rinnovato con una nuova serie di abilità che saranno sicuramente all’altezza del suo nome in codice Kid Omega

Il giovane mutante possiede abilità di livello Omega che lo rendono uno dei personaggi telepatici più potenti sulla Terra ed è un sensitivo di altissimo livello.

Quentin Quire è stato in grado di usare i suoi poteri per modellare vari oggetti ideati dalla sua mente come armi create dalla sua energia mentale.

Dopo essere stato creduto morto, Quentin Quire torna alla Marvel più forte che mai.

Ora, dopo un periodo di tempo in cui era stato lasciato per morto da Krakoa, è misteriosamente tornato, e sembra che nella sua storia di resurrezione ci sia molto di più di quanto sembri. In X-Force # 39, dello scrittore Benjamin Percy e dell’artista Robert Gill, Sage inizia a riorganizzare l’infrastruttura mutante della CIA di Krakoa come suo nuovo leader dopo che l’ex membro della CIA, gli X-Men, Beast, si è rivoltato contro il suo. 

Mentre Sage cerca di convincere Laura Kinney a unirsi alla sua missione,un portale di energia rosa si apre improvvisamente davanti all’X-Force .

Forza X

X-Force è uno dei gruppi più potenti della Marvel Comics.

Da questo emerge una versione curiosa , apparentemente molto più antica di Quentin Quire, che si credeva fosse stata uccisa in X-Force #29 mentre combatteva contro Cerebraxla malvagia versione di Cerebro basata sull’intelligenza artificiale. 

Tornando a Krakoa , taglia rapidamente il tentacolo di un enorme mostro che lo segue, quindi chiede l’ aiuto di X-Force in un finale pieno di suspense in cui il lettore non sa bene cosa sta succedendo.

Mentre è vero che i mutanti deceduti e gli X-Men vengono regolarmente rianimati tramite i nuovi protocolli di resurrezione della nazione Krakoa , il profilo di Kid Omega è stato misteriosamente cancellato dai registri di Cerebro contenenti copie di backup di tutte le menti mutanti dell’universo per essere in grado di recuperare loro nei casi in cui era necessario. Senza una copia del suo DNA a cui rivolgersi, il ritorno di Quentin Quire è sempre stato considerato un compito impossibile. Il corpo di Quentin non è mai stato trovato sul luogo del suo sacrificio dai tempi di Sagegli sembrava strano che i suoi backup fossero stati cancellati come se non fosse mai esistito. 

Nel frattempo, Charles Xavier credeva che forze al di là delle sue capacità fossero responsabili della misteriosa scomparsa di Quentin .

Il membro più potente di X-Force ritorna con poteri incredibili

Quentin Quire avrebbe potuto andarsene solo per un anno al massimo, ma è tornato a Krakoa come un uomo apparentemente anziano. 
Il suo potere psionico di livello Omega potrebbe averlo salvato dall’esplosione che ha provocato, ma non spiega la sua manifestazione di nuovi poteri che apparentemente includono la capacità di aprire portali. Anche la sua vecchiaia è inspiegabile al momento, ma sappiamo che questo Quentin Quire è stato in missione X-Force per secoli

Al di là di questo, qualunque sia la spiegazione dietro i suoi nuovi poteri, questo momento potrebbe segnare un nuovo percorso per lui. Inoltre, Quentin Quire è un telepate che potrebbe somigliare molto a Jean Gray

Il tuo nuovo stato potrebbe essereforiero di quel potenziale che non si è mai manifestato appieno.

Kid Omega una volta brandiva la distruttiva Phoenix Force ed era persino destinato a diventarne l’ospite in futuro. È possibile che l’anziano Quentin Quire provenga da quel possibile futuro. Dato che il Quentin che conoscevano è morto sacrificandosi per salvare i mutanti, è improbabile che sia tornato alla personalità egoista che lo caratterizzava negli X-Men anni fa. 

La Marvel ha spiegato che nei numeri futuri verranno forniti maggiori dettagli su ciò che è realmente accaduto a questo nuovo Quentin Quire.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x