Note sulla patch dell’aggiornamento 24.30 di Fortnite, tempi di inattività, evento Star Wars, skin Anakin Skywalker, ALTRO

Lo sviluppatore di Fortnite, Epic Games, sta preparando un nuovo grande aggiornamento in tempo per la celebrazione dello Star Wars Day di questa settimana, il 4 maggio.

AGGIORNAMENTO: lo sviluppatore di Fortnite Epic Games ha disabilitato il matchmaking per l’aggiornamento 24.30. I server saranno completamente offline alle 8:00 BST. “Stiamo iniziando a disabilitare il matchmaking in preparazione per l’aggiornamento v24.30, con tempi di inattività del server che inizieranno presto”, ha twittato Epic. “Ti faremo sapere quando il tempo di inattività sarà terminato!”

ORIGINALE:  i fan di Fortnite stanno facendo il conto alla rovescia per il rilascio dell’aggiornamento 24.30 su PS4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC, Android e Nintendo Switch. L’aggiornamento Fortnite a tema Star Wars ha una data di rilascio del 2 maggio su console e PC. Come importante aggiornamento, la versione 24.30 verrà lanciata insieme a un lungo periodo di inattività del server, a partire dalle 8:00 BST per i fan che vivono nel Regno Unito. Il matchmaking sarà disabilitato alle 7:30 BST, mentre il tempo di inattività dovrebbe terminare intorno alle 10:00.

La notizia è stata annunciata da Epic Games su Twitter, insieme a un teaser su cosa aspettarsi una volta che l’aggiornamento sarà attivo.

“Trova la forza nella v24.30!” si legge in un tweet di Epic Games. “Il tempo di inattività inizia alle 3:00 ET e il matchmaking verrà disattivato poco prima.”

Come puoi vedere dal tweet sopra, l’aggiornamento 24.30 includerà nuovissimi contenuti di Star Wars, inclusa la skin Anakin Skywalker precedentemente annunciata.

Lanciato in tempo per lo Star Wars Day il 4 maggio, la skin di Anakin sarà affiancata da un altro costume della popolare serie di film.

Questo si aggiunge ai nuovi Force Mythics, al ritorno di spade laser, blaster, sfide e molto altro.

Epic Games utilizzerà l’aggiornamento anche per correggere numerosi bug e anomalie di gioco, che puoi vedere nelle note sulla patch di seguito.

Note sulla patch dell’aggiornamento 24.30 di Fortnite…

CORREZIONI GENERALI

• Alcuni Back Bling sembrano fluttuare e sembrano staccati dal completo Highwire

– Alcuni Back Bling non si appoggiano alla parte posteriore del costume Highwire e invece sembrano fluttuare.

• Tronchi e rami di alcuni alberi si muovono in modo irregolare

– Alcuni giocatori che utilizzano la modalità Performance su PC o giocano su Android potrebbero notare che i tronchi e i rami degli alberi si muovono.

• Infinite Dab non è infinito nella Lobby

– L’emote “Infinite Dab” non si ripete per ore e ore se eseguita nella Lobby. Questo problema critico verrà risolto in un futuro aggiornamento del gioco.

• Più abiti possono apparire lucidi/lucidi

– Diversi abiti, tra cui Bunny Brawler, Rust Lord e Elite Agent possono apparire lucidi/lucidi.

CORREZIONI BATTAGLIA ROYALE

• Le grandi rocce sull’isola Battle Royale non forniscono tanti materiali quando vengono raccolte rispetto a prima della v24.20.

– Siamo a conoscenza di segnalazioni secondo cui le grandi rocce sull’isola Battle Royale non forniscono tanti materiali quando vengono raccolte rispetto a prima della v24.20.

CORREZIONI CREATIVE

• Danni non subiti in modalità Modifica creativa

– Il giocatore non può subire danni in modalità di modifica creativa indipendentemente dalle impostazioni di invulnerabilità.

CORREZIONI MOBILI E CLOUD

• Il mirino del Cobra DMR potrebbe non essere visualizzato correttamente

– Guardando attraverso il mirino del Cobra DMR, i giocatori potrebbero scoprire che la visuale è tagliata.

• L’abilità Scatto della Katana potrebbe mancare per alcuni giocatori

– Alcuni giocatori su dispositivi Android potrebbero scoprire che manca il pulsante dello scatto per utilizzare l’abilità dello scatto della Katana.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x