Dead by Daylight torna interessante con l’aggiunta di Nicolas Cage!

La premessa di Dead by Daylight è semplice: quattro sopravvissuti cercano di sfuggire alle grinfie di un malvagio assassino, condannati a ripetere il ciclo più e più volte sia che vivano o muoiano. 

Il personaggio più recente del gioco è una scelta piuttosto insolita: è l’attore della vita reale Nicolas Cage . Non sembra interpretare nessuno dei suoi ruoli iconici, come Castor Troy di Face/Off o Edward Malus di The Wicker Man . È solo il normale vecchio Nic Cage e sembra abbastanza calmo riguardo al suo destino ora anche Dead by Daylight!

Dead by Daylight si svolge in un regno nascosto tra le realtà, un mondo da incubo governato dall’oscuro dio simile a un ragno noto come l’Entità. L’Entità attira nuove vittime e le intrappola nella nebbia, trascinandole nel suo regno per fungere da sopravvissuto terrorizzato o brutale assassino.

La premessa di Dead by Daylight è abbastanza ampia da fungere da collaborazione in stile Super Mario Smash Bros. per i franchise horror. 

C’è un cenobita, un gruppo di personaggi di Resident Evil , star di Silent Hill e classici horror come Freddy Kreuger e Michael Myers nel roster insieme a tutti i personaggi originali del gioco. Ma questa è la prima volta che una vera celebrità viene inclusa nel gioco, anche se Nicolas Cage è probabilmente la scelta più ovvia per l’improbabile ruolo.

Nick-cage GIFs - Get the best GIF on GIPHY

L’Entità non discrimina nel suo processo di selezione. Ha catturato conduttori di talk show, musicisti, amministratori delegati della tecnologia , star del K-Pop e decifratori di codici della CIA. E ora è apparentemente catturato Nicolas Cage, presumibilmente quando era un sopravvissuto, anche se le circostanze della sua cattura sono sconosciute. 

Non sembra molto felice di essere catturato nella nebbia, ma forse è una bella pausa dal suo regime di manutenzione dei costumi di Batman e riprese di lungometraggi.

Behaviour Interactive ha condiviso un breve teaser con Cage, mostrando il suo modello di gioco. Scopriremo di più sulla sua aggiunta al gioco il 5 luglio. Spero che regga bene nella nebbia; non è un posto molto carino. 

Ha bisogno di essere protetto dall’Entità e da tutti i terribili assassini là fuori. Il lato positivo è che, se Behavior realizzerà mai un altro simulatore di appuntamenti Dead by Daylight , potremmo essere in grado di baciare Nicolas Cage.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x