Hawken Reborn ritorna gratis su Steam!

Steam riporta nel suo catalogo di giochi per PC Hawken Reborn, un gioco che è stato rimosso dalla piattaforma Valve cinque anni fa!

Steam è in uno dei momenti migliori della sua storia, con un picco bestiale di utenti simultanei che dimostra che è la piattaforma più utilizzata nell’ambiente PC. Tutto questo è possibile grazie ai giochi gratuiti su Steam e alle centinaia di offerte che si possono vedere sulla piattaforma Valve, come nel caso di uno dei giochi d’azione più impressionanti al suo minimo storico al 75% di sconto.

Tuttavia, il negozio digitale fa notizia anche per altri tipi di movimenti come quello che vi portiamo oggi: il ritorno di un gioco che è stato rimosso dal suo catalogo cinque anni fa .

In questo modo, tutti gli utenti possono avere accesso a questo gioco in modo totalmente gratuito, poiché è un titolo che ha il formato free to play, quindi puoi scaricarlo e godertelo subito.

Da notare che il gioco in questione è stato rimosso cinque anni fa dal catalogo dei titoli di Steam perché il gioco stava perdendo popolarità nel tempo, costringendo il suo sviluppatore a cessare il supporto. Tuttavia, al momento è rinato sotto un nuovo formato.

Ritorna nel mondo del combattimento mech ad alta velocità in Hawken Reborn.
Costruisci la tua macchina da guerra definitiva e combatti contro orde di nemici per scoprire i misteri di Ilall in questo nuovo gioco mech PvE gratuito.

Free-to-play mech first-person shooter Hawken Reborn announced for PC -  Gematsu

Affronta un’esperienza giocatore contro ambiente (PvE) completamente nuova in Hawken’s Universe mentre combatti attraverso le terre distopiche di Illal contro fazioni in guerra, corporazioni avide e persino avversari più letali.

Quindi, non perdere l’opportunità di sperimentare questa nuova dimensione di Hawken Reborn che promette di essere molto più interessante di quanto non fosse in origine, quando è stato rimosso dal catalogo Steam cinque anni fa.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x