Presunto UFO fotografato durante l’incoronazione del re Carlo III

Sabato 6 maggio, Simon Balson stava scattando una foto degli aerei Red Arrows, quando ha individuato un probabile UFO.

Il 59enne afferma di non avere idea di cosa fosse l’oggetto e che recentemente ci sono stati ” molti avvistamenti inspiegabili ” nell’area.

L’immagine mostra gli aerei delle Red Arrows che volano verso il centro di Londra, ma un oggetto rosso si libra sopra di loro. A causa del maltempo, non ha controllato le foto fino a domenica (7 maggio), quando ha individuato l’insolito oggetto.

Foto: Simon Balson / SWNS

Simon ha detto:

Stavo scattando alcune foto dal 13° piano del mio condominio a Limehouse mentre le frecce rosse volavano sopra di me. Il tempo era brutto, quindi non c’erano uccelli nell’aria e non riuscivo a vedere davvero gli aerei, quindi ho controllato le foto solo più tardi”.

Quando l’ho fatto, ho visto questo strano oggetto e ho pensato ‘che diavolo è quello’. Ho ingrandito l’immagine e ho cercato di aumentare le specifiche per vedere cosa fosse, sembrava una ghianda galleggiante o qualcosa del genere“.

Tutto quello che ho potuto stabilire è che aveva un po’ di capote rossa, ma non ho proprio idea di cosa possa essere. Ci sono stati molti strani avvistamenti di “UFO” di recente, quindi ho pensato che altre persone potessero indovinare di cosa si trattasse”.

FONTE

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

UFO cilindrico filmato in Bulgaria. Ecco il video.
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x