La crescente frustrazione per il silenzio di Rockstar su GTA VI, cosa sappiamo finora?

Tra incertezze e speranze: la comunità di GTA VI è al limite della pazienza

Dopo una lunga attesa che dura da quasi dieci anni dal lancio del predecessore, GTA V, la mancanza di comunicazione da parte di Rockstar Games su GTA VI sta cominciando a disperare la community.

L’unico indizio fornito è una finestra di lancio che potrebbe estendersi dal 1 aprile 2024 al 31 marzo 2025, alimentando ancor di più le ansie dei fan.

Notizie Preoccupanti

Le ultime indiscrezioni sul gioco non sono per niente rassicuranti, soprattutto per quanto riguarda le dimensioni della mappa, uno degli elementi chiave che ha sempre contraddistinto la serie GTA.

Rockstar GTA 6 Release Date: The Most Concrete Leak So Far On Grand Theft  Auto 6's Launch On The Internet

Questo particolare potrebbe essere rivelato con il primo trailer ufficiale, che sembra essere all’orizzonte.

Leaks e Congetture su GTA VI

Alcuni leak forniti da utenti Twitter conosciuti per la loro affidabilità, come Chris Marxx e Tez2, suggeriscono che il primo trailer di GTA VI potrebbe essere rilasciato il 26 ottobre.

Se queste informazioni sono accurate, ci sarebbe meno di un mese di attesa per avere un primo assaggio concreto del gioco che molti sperano possa rompere tutti i record nel mondo dei videogiochi.

GTA 6™ But in Unreal Engine 5 - YouTube

Un passo verso Fortnite?

Una delle notizie più interessanti è la possibile inclusione di una modalità online simile a quella offerta da Fortnite, come rivelato dall’insider Tom Henderson. “La modalità online di GTA 6 cambierà nel tempo, in modo simile alle stagioni di Fortnite, con eventi dal vivo”, ha dichiarato Henderson.

Questo concetto potrebbe essere una rivoluzione per il franchise e potrebbe rappresentare uno dei principali elementi di differenziazione per il nuovo capitolo.

Conclusione

Nonostante le voci e le indiscrezioni, la mancanza di comunicazione ufficiale da parte di Rockstar Games sta erodendo la pazienza della community di GTA.

Con solo speculazioni a colmare il vuoto informativo, i fan sono costretti ad attendere nell’incertezza, sperando che le prossime settimane possano finalmente portare qualche notizia concreta.

GTA 6, sembra che la polizia sia intelligente in questo capitolo
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x