La spaventosa leggenda di Cow Head

Nel folklore giapponese esiste la leggenda di Cow Head (Testa di Mucca), che è una storia proibita e se viene raccontata ad alta voce, potrebbe portare un destino terribile alle persone coinvolte.

Secondo la leggenda di Cow Head, nel XVII secolo d.C. fu scoperto in Giappone un racconto breve chiamato appunto “Cow Head”. L’origine vera e propria della storia, è ancora avvolta nell’ombra.

Varie voci affermano che, una volta ascoltata la terribile storia, i malcapitati vengono raggiunti da un terrore talmente enorme ,da iniziare a tremare violentemente per giorni, fino a morire di paura.

Il racconto più noto di Cow Head è di un insegnante che aveva l’abitudine di intrattenere gli studenti durante le gite scolastiche con storie di fantasmi, poiché gli studenti tendevano a diventare ingestibili durante i lunghi viaggi, le storie sembravano indurre i tuoi studenti a prestare attenzione al racconto e a comportarsi durante il viaggio. 

La storia racconta che un giorno, questo maestro decise di raccontare ai bambini la favola proibita di Cow Head, questi si sarebbero talmente spaventati che lo pregarono di smetterla, alcuni si tapparono le orecchie, mentre altri gridarono, tuttavia, sembra che il professore sia stato manipolato telepaticamente da una forza invisibile, la storia dice anche che i suoi occhi siano diventati bianchi e successivamente sia svenuto.

Passò del tempo e l’insegnante riprese i sensi, ma alla fine si accorse che l’autobus era caduto in un fosso, tutti gli studenti erano svenuti e avevano la bava alla bocca.

Ecco la storia raccontata dal professore

Esiste un piccolo villaggio deserto nel bel mezzo del nulla, e gli archeologi stanno scavando per scoprire come mai nessuno ci vive. Disseppellirono un bizzarro scheletro con la testa di una mucca ed il corpo di un uomo. Fecero diverse ricerche e scoprirono che, diversi anni prima, ci fu una carestia.
La storia poi si interrompe e narra gli avvenimenti che ci furono durante questa carestia.
Tutti gli abitanti del villaggio stanno morendo di fame.
Mangiano tutte le mucche ed i cavalli, quindi iniziano a mangiare gli animali domestici, i cani, i gatti, etc.
Infine non resta più nulla e le persone stanno morendo per mancanza di cibo. Un giorno, una strana figura vaga per il villaggio. Ha la testa di mucca ed il corpo di uomo.
I villici affamati lo attaccano, lo uccidono brutalmente, lo strappano arto per arto e lo divorano. In quel momento il villaggio diventa maledetto e si scatena l’inferno…”

L’origine di questa leggenda metropolitana è incerta, secondo alcuni siti internet sembra sia emersa a metà del 17° secolo; tuttavia il contenuto originale che coinvolgeva il racconto di Cow Head finì per perdersi nel tempo, in quanto non c’è nessuna fonte affidabile dove possiamo trovarla.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

La leggenda del Rougarou: il lupo mannaro della Louisiana
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x