Data di lancio di GTA 6 trapelata? Scopri i dettagli!

L’industria dei giochi è stata oggetto di voci sull’uscita del prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto, che secondo quanto riferito è ancora in fase di sviluppo. 

Infine, potremmo avere delle buone notizie. Ora si suggerisce che l’annuncio potrebbe arrivare presto. Ecco i dettagli.

GTA VI potrebbe finalmente essere annunciato durante una chiamata agli investitori da parte di Take-Two Interactive, la società madre di Rockstar Games il 17 maggio . Hip Hop Gamer, una figura ben nota nel settore dei giochi, ha recentemente twittato un messaggio misterioso insieme a una sua foto con Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two Interactive.

GTA 6™ But in Unreal Engine 5 - YouTube

Il tweet includeva la frase “Grand Theft Auto 6 sarà un momento da ricordare per sempre”, il che ha portato molti a ipotizzare che Hip Hop Gamer possa avere informazioni privilegiate sul gioco. Potrebbe anche far parte del nuovo gioco per quanto ne sappiamo. Non è chiaro quale possa essere il suo coinvolgimento, ma il suo tweet ha sicuramente alimentato l’entusiasmo tra i fan.

Tez2, un’altra fonte affidabile di informazioni su Rockstar Games, ritiene che Rockstar Games potrebbe fornire informazioni su GTA VI durante il decimo anniversario di GTA V quest’anno. 

Sebbene questa sia ben lungi dall’essere una conferma dell’uscita del gioco, è un’altra prova che suggerisce che Rockstar si sta preparando per un grande annuncio.

GTA 6 May Remove Grand Theft Auto's Most Iconic Feature – Gamerficial

I fan della serie aspettano un nuovo gioco di Grand Theft Auto da dieci anni, sin dall’uscita di GTA V nel 2013. Nonostante la sua età, GTA V è ancora incredibilmente popolare, grazie in parte all’atmosfera coinvolgente e alla grafica sbalorditiva che Giochi Rockstar creati. Inutile dire che i fan sarebbero ansiosi di accogliere il gioco.

Mentre i dettagli su GTA VI sono scarsi, non mancano fughe di notizie e voci su ciò che potremmo aspettarci dall’ultimo GTA. Secondo alcune fonti, il gioco potrebbe riportarci a Vice City o in una nuova location (probabilmente una città immaginaria basata su Rio De Janeiro). Il gioco potrebbe anche presentare, per la prima volta, una protagonista femminile .

Indipendentemente da cosa comporterà il gioco, i fan della serie stanno aspettando con impazienza qualsiasi notizia sulla sua uscita. Vi terremo aggiornati sui dettagli, quindi rimanete sintonizzati su questo spazio. 

Cosa ti aspetti di vedere nell’ultimo gioco di Grand Theft Auto? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x