Youtube Vanced non funziona: ecco come risolvere

Youtube Vanced è un APK modificato di Youtube

Tramite questa APK possiamo avere accesso a una vasta gamma di funzioni, come la rimozione della pubblicità, il ritorno dei dislike e la riproduzione in background (Con schermo spento).

In questa settimana però, questa applicazione sembra non funzionare!
Aprendo un video ci apparirà la triste scritta ”Questo video non è disponibile in questa versione di Youtube” con un link che ci aprirà il Playstore con Youtube originale.

Come facciamo a ripristinare l’app?

C’è chi ha provato a disinstallare Vanced o aggiornarlo, cancellargli i dati la cache eccetera.
Ma tutto questo non ha mai funzionato e non funzionerà.

Updated] YouTube Vanced down, not working or loading

Youtube Vanced non funziona: metodi per risolvere

L’unico modo per risolvere l’errore di Vanced è quello di aprire l’applicazione, cliccare in alto a destra sulla selezione account e aggiungere un account Google/Youtube (Anche creato sul momento) se avete già l’accesso con un altro account sostituitelo e il tutto funzionerà di nuovo.

Ringraziateci condividendo l’articolo!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x