Bramble: The Mountain King è finalmente disponibile negli store!

Le versioni fisiche di Bramble saranno disponibili da domani presso tutti i migliori rivenditori, incluso Signature Edition Games!

Il gioco ‘Bramble: The Mountain King’ è ora disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch! Il lancio rappresenta un momento significativo sia per Merge Games che per Dimfrost Studios, in quanto la partnership segna il primo accordo di pubblicazione interno per Maximum Entertainment, dimostrando il talento di alto livello del gruppo.

‘Bramble: The Mountain King’ si basa sulle potenti creature e sulle ricche favole del mito nordico per raccontare una storia unica del coraggio di un ragazzo di fronte a creature sinistre e ad una oscura follia.

“Siamo entusiasti di portare finalmente il meraviglioso ma pericoloso mondo di Bramble: The Mountain King ai giocatori di tutto il mondo,” ha dichiarato Luke Keighran, Direttore Generale di Merge Games. “Lavorare con Dimfrost Studios, uno dei principali studi di sviluppo interni del gruppo Maximum Entertainment, è stato un piacere assoluto e vedere questa creazione diventare qualcosa di veramente speciale. Bramble è un viaggio che testerà il coraggio, l’ingegno e la sanità mentale dei giocatori. Non vediamo l’ora di vedere le loro reazioni”.

Bramble: The Mountain King | Rock Paper Shotgun

Bramble ha ricevuto un incredibile sostegno dalla comunità con oltre 178 milioni di visualizzazioni per #BrambleTheMountainKing su TikTok, oltre a centinaia di video e streaming che catturano le reazioni dei giocatori ai tortuosi e inquietanti momenti dell’avventura di Olle.

“La quantità di passione, dedizione e creatività che è stata messa in ‘Bramble: The Mountain King’ è veramente notevole,” ha commentato Josua Mannebäck, Direttore dello Studio di Dimfrost. “Come squadra, siamo orgogliosi ed entusiasti di mostrare ciò che abbiamo fatto e di presentare al mondo il folklore nordico. Abbiamo trovato la nostra identità con Bramble e gettato le basi dello studio per passare a progetti più grandi e ambiziosi”.

I materiali di ‘Bramble: The Mountain King’ sono disponibili nel kit stampa.

Bramble: The Mountain King is an upcoming horror game inspired by Nordic  folklore - Unreal Engine

Ispirato alle fiabe nordiche dell’eredità svedese di Dimfrost Studios, questa oscura avventura è stata regolarmente tra i giochi più trending a livello mondiale dal lancio della sua prima demo per Halloween 2022.

Vestirai i panni di Olle, un giovane ma coraggioso ragazzo chiamato dal destino ad avventurarsi attraverso gli inquietanti ma stupefacenti ambienti di Bramble per salvare sua sorella dalle grinfie delle bestie.

In un mondo sinistro di mostruose creature e contagiosa oscurità dei boschi, naviga in un paesaggio di enormi altitudini e profondità ispirato alla natura nordica. Decifra amici da nemici in un viaggio di suspence e sopravvivenza… puoi salvare tua sorella, ma puoi salvare te stesso?

Bramble: The mountain king, la pre-recensione del Cartel
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x