Il mistero del giostraio che incontrò una lumaca gigante

Questo racconto è stato portato alla luce dallo stesso protagonista, immortalato in un video che è diventato virale nel web!

Questa storia parla di un giostraio e una lumaca gigante!

C’era una volta un giostraio, un uomo di cinquant’anni che aveva sempre vissuto viaggiando e battendo la strada. Viaggiava di città in città, portando la gioia ai bambini con le sue attrazioni da fiera. Era un uomo solitario, senza legami familiari o amicizie durature. Viveva la sua vita in modo semplice, senza preoccupazioni, ma senza grandi soddisfazioni.

Una notte, mentre stava guidando sulla strada che conosceva così bene, sentì un rumore sordo.

Pensando di aver colpito un’auto abbandonata, si fermò e scese dalla sua macchina. Fu allora che vide la lumaca. Era grande, gigante e pesava almeno dieci tonnellate. Il giostraio non riusciva a credere ai propri occhi. Non aveva mai visto una creatura così grande e strana. La lumaca si guardò intorno e poi, con un movimento rapido, scomparve nella notte.

Il giorno dopo, l’uomo tornò sulla strada per vedere se poteva trovare di nuovo la lumaca. E la trovò.

Questa volta, però, la creatura era sulla strada e non aveva intenzione di spostarsi. Il giostraio cercò di evitare la lumaca, ma finì per colpire il suo corpo gigantesco. La macchina venne distrutta, ma l’uomo era vivo. Scese dalla macchina e vide la lumaca, che sembrava guardarlo con occhi incredibilmente espressivi. Poi la creatura scomparve di nuovo.

I giorni successivi, incontrò la lumaca molte volte. Era sempre lì, sulla strada, a osservarlo con curiosità. Il giostraio iniziò ad avere paura della creatura, ma non riusciva a resistere alla sua presenza misteriosa. Alla fine, decise di smontare la sua attrazione e di caricarla sul suo camion. Poi, si mise in viaggio sulla strada.

Cosa successe quel giorno?

Era notte quando incontrò di nuovo la lumaca. Questa volta, però, aveva intenzione di ucciderla. Con un movimento rapido, colpì la creatura alla testa con il camion e la lumaca cadde a terra, morta.

Caricò il corpo della creatura sul suo camion e decise di portarlo alla città di Latina. Lì, vendette la carne della lumaca, creando tante bistecche che sfamarono l’intera popolazione.

Con il guscio della creatura, costruì una casa a due piani e la diede in affitto a una giovane coppia con pochi soldi.

Poi si narra che la storia continuò…

Ma la notte, iniziò ad avere incubi.

Sognava di essere seguito dalla lumaca gigante, che lo inseguiva ovunque andasse. Non riusciva a liberarsi della sensazione che la creatura lo stesse cercando, e che avrebbe cercato vendetta.

Poi, una notte, mentre stava dormendo nella sua roulotte, il giostraio sentì un rumore strano. Si alzò dal letto e andò fuori, cercando di capire cosa stesse succedendo.

E lì, davanti ai suoi occhi, vide la lumaca. Era viva…

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x