Anakin Skywalker arriva su Fortnite!

Fortnite ospiterà un altro crossover con Star Wars, che vede i giocatori vagare sul campo di battaglia nei panni di uno dei personaggi più famosi

Si verificherà un’altra collaborazione Fortnite con Star Wars, quindi per chi è interessato, ecco tutti i dettagli che devi sapere.

Fortnite Chapter 4 Stagione 2 ha già caratterizzato alcuni crossover davvero fantastici, da Attack on Titan alle skin Coachella che celebrano il festival musicale.

Tuttavia, uno dei crossover più popolari nella storia di Fortnite è stata la collaborazione di Star Wars.

 I giocatori possono saltare fuori dal bus della battaglia nei panni di Obi-Wan Kenobi e Boba Fett, grazie alle precedenti collaborazioni.

Ora, i fan del gigante della fantascienza potrebbero essere entusiasti di sapere che ancora di più è in arrivo, poiché Epic ha confermato che l’ennesima collaborazione Fortnite x Star Wars uscirà nel capitolo 4, stagione 2.

Quindi, ecco tutti i dettagli che conosciamo.

Evento Fortnite x Star Wars del 4 maggio 2023: data di uscita di Anakin Skywalker

Nonostante abbia fornito poche informazioni, l’account Twitter di Fortnite ha rilasciato ufficialmente un’immagine che mostra Anakin Skywalker nel battle royale. Dopo il tweet, gli sviluppatori hanno risposto affermando che i giocatori possono “unirsi all’esperienza” il 2 maggio 2023 , il che suggerisce un potenziale evento.

HOW TO GET STAR WARS ANAKIN SKYWALKER SKIN IN FORTNITE! - YouTube

Naturalmente, questo arriva solo due giorni prima del 4 maggio, una data popolare nel fandom di Star Wars grazie alla frase “Possa il 4 essere con te”, poiché Force viene sostituita dalla data. La collaborazione sarà probabilmente un bundle di Anakin Skywalker e un evento di Star Wars.

Quando saranno note ulteriori informazioni, aggiorneremo sicuramente questa sezione, quindi rimanete sintonizzati.

Cosa potrebbe includere il pacchetto Anakin Skywalker?

Nulla è ancora confermato, ma guardando le precedenti collaborazioni Fortnite x Star Wars, è probabile che ci sarà un pacchetto Anakin Skywalker disponibile per i giocatori nell’Item Shop. Questo pacchetto conterrà probabilmente:

  • Costume da Anakin Skywalker
  • Dorso decorativo (incluso con l’outfit)
  • Piccone
  • Aliante
  • Emoticon
  • Schermata di caricamento

Quando verranno rilasciate informazioni ufficiali sul nuovo crossover Fortnite x Star Wars Anakin Skywalker, aggiorneremo questo pezzo con tutti i dettagli rilevanti.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x