Steven Seagal apre un centro di aikido in Russia per addestrare i soldati.

Steven Seagal, che è anche un istruttore di arti marziali, ha inaugurato un centro di aikido a Mosca, capitale della Russia.

L’attore americano e maestro dell’arte marziale aikido, Steven Seagal, 70 anni, ha aperto un’accademia in Russia per addestrare i soldati. Secondo quanto riportato dalla stampa russa, lo stabilimento è stato inaugurato nella capitale, Mosca, e mira a preparare i giovani russi a entrare nelle forze armate del Paese.

Secondo le informazioni, Seagal ha acquisito la documentazione necessaria per ricevere la nazionalità russa nel 2016, ed è stato decorato dallo stesso presidente Vladimir Putin per il suo “grande contributo allo sviluppo della cooperazione culturale umanitaria internazionale”. In un’intervista con l’agenzia TASS, l’attore ha dichiarato:

I giovani che ho visto hanno un grande potenziale, vogliamo più centri di questo tipo per svilupparlo. È importante che lo sviluppo dell’aikido proceda a un ritmo più veloce.”

In precedenza, Seagal ha mostrato sostegno al governo di Putin quando ha celebrato il 70° compleanno del leader del Cremlino il 7 ottobre. Inoltre, l’attore ha ricevuto un passaporto dalla Russia, è andato a vivere nel paese e si è persino unito a un partito politico nazionalista nel 2021.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Muore a 60 anni l’attore Lance Reddick
https://www.elcarteldelgaming.com/2023/02/notizie/attore-di-how-i-met-your-mother-muore-in-un-rifugio-per-senzatetto/
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x